Paola Barale non si nasconde più: ecco chi è il suo presunto nuovo fidanzato (Foto)

Paola Barale

Paola Barale ha trovato l’amore dopo Raz Degan? Ecco l’indizio

Paola Barale tra la pagina del suo Instagram potrebbe aver dato un indizio sul suo probabile nuovo amore. Per il momento la soubrette nata a Fossano si trova in vacanza nella meravigliosa Ibiza e, stando alla foto, la donna è in dolce compagnia. Ma a chi appartiene quella gamba d’uomo tutta tatuata? Sul social è partito il toto-nome, anche se molti follower della piemontese sono certi che si tratta del suo osteopata che settimane fa ha portato con sé a Domenica IN di Mara Venier.

Paola Barale si mostra al fianco di un uomo ad Ibiza

La bellissima Paola Barale ha commentato lo scatto con questa didascalia in lingua inglese, da noi poi tradotta:

“Sun come out finally (il sole esce finalmente)”.

Un messaggio che potrebbe avere tanti significati, tra cui la nascita di un nuovo amore per l’ex compagna di Raz Degan. E a propositi di quest’ultimo, due settimane fa è stato ospite a Domenica IN e alle domande di Mara Venier sulla sua storia con la Barale non ha voluto dire nulla. Anzi il modello israeliano ogni volta cambiava discorso. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#suncameout ..finally 🌞💫

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Paola Barale in love? Gli indizi direbbero di si 

In attesa di nuovi impegni di lavoro, Paola Barale si sta rilassando nella bellissima isola iberica. Nella foto in questione l’ex valletta de La ruota della fortuna ha taggato Fabrizio Langella. Chi è costui? A quanto pare è un noto imprenditore che si occupa dell’affitto di case vacanze a Ibiza.

Non si sa, però, se questa persona sia in realtà il nuovo amore della Barale oppure semplicemente un carissimo amico. Paola ha voluto lasciare il dubbio a tutti coloro che la seguono su Instagram, resta il fatto che l’immagine è stata sommersa di likes e ha ricevuto tantissimi commenti.