Pierpaolo Pretelli a Pomeriggio Cinque: ‘Non sono più single’

Pierpaolo Pretelli, ospite a Pomeriggio Cinque, ha parlato della sua ex Ariadna Romero e della sua nuova fidanzata.

Pomeriggio Cinque: le parole di Ariadna Romero

Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio Cinque del 23 aprile, ha ospitato Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto una storia con l’ex naufraga Ariadna Romero dalla quale è nato un bambino, Leonardo. Pierpaolo e Ariadna non stanno più insieme da tempo, ma nelle ultime settimane si era parlato di un avvicinamento.

Ariadna ha voluto smentire categoricamente quelle voci, mandando un messaggio a Barbara D’Urso e chiedendo di non essere più associata a Pierpaolo Pretelli.

La reazione di Pierpaolo Pretelli

Dopo aver mostrato in diretta le affermazioni di Ariadna, Pierpaolo si è mostrato un po’ infastidito da quanto scritto dalla sua ex fidanzata e madre di suo figlio. Infatti, ha detto:

Io la rispetto perché è la madre di mio figlio. Credo che da parte sua ci dovrebbe essere un po’ più di attenzione nell’usare determinate parole. Perché non dovrebbe essere più associata a me? Mi sembra esagerato.

Nessun riavvicinamento tra loro, quindi, ma solamente qualche tentativo di mantenere i rapporti sereni per il bene del piccolo Leonardo. Infatti, Pierpaolo ha fatto un’altra rivelazione.

Pierpaolo Pretelli non è più single

La voce dell’avvicinamento con Ariadna è stata smentita dall’ex velino e non solo. Pierpaolo ha, infatti, confessato di non essere più single. Ecco le sue parole:

Adesso ho un’altra persona al mio fianco, ci stiamo frequentando, quindi penso solo a lei.

Sull’identità della nuova fiamma, però, ancora nessun indizio.

Ariadna: l’avventura all’Isola dei Famosi

La modella cubana Ariadna Romero è reduce dall’avventura nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione ha colpito molto l’ex bomber Ghezzal che ha cercato di corteggiarla, ma tra loro il tutto si è fermato ad un’amicizia.

Ariadna aveva confessato di essere molto presa dal calciatore Francesco Acerbi, ma lui ha rilasciato un’intervista mentre lei si trovava in Honduras in cui ha ammesso di non avere intenzione di aspettarla. Ora Ariadna è single e non sembra intenzionata a buttarsi in una relazione, ma piuttosto sembra voler concentrarsi sul lavoro e sul suo bambino.