Tina Cipollari parla del suo ex Kikò Nalli e del GF: parole spiazzanti

La famosa opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha deciso di commentare in diretta quanto accaduto al suo ex marito Kikò Nalli nel corso della puntata di ieri del GF 16. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, la puntata di ieri del Grande Fratello è stata davvero molto movimentata.

L’hair-stylist Kikò ha dovuto fare i conti con l’uscita dalla casa di Ambra. Tra lui e l’avvenente professoressa era nata una certa sintonia, specie Nalli sembrava davvero molto preso da lei. Il tele-voto da casa, però, ha stroncato drasticamente Ciò che poteva nascere tra loro. Inaspettatamente, Tina ha deciso di commentare l’accaduto attraverso un messaggio pubblicato su IG Stories. Ecco cosa ha detto l’esuberante vamp di Canale 5.

Tina Cipollari e il commento su Kikò

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli è volta al termine da parecchio tempo. Attualmente, infatti, la donna è fidanzata con un altro uomo e molto presto convolerà anche a nozze. Per quanto riguarda l’ex marito, invece, lui è single da due anni e non vede l’ora di potersi innamorare nuovamente. Il concorrente sembrava aver trovato una certa intesa con Ambra, tuttavia, i suoi progetti sono stati drasticamente buttati a terra.

Tina Cipollari, dunque, ha sentito il bisogno di commentare quanto accaduto al GF e al suo ex Kikò. La donna, infatti, ha detto di essere rimasta davvero molto male dal vedere uscire Ambra dalla casa. Anche lei sperava tanto che l’avvenente professoressa potesse portare una ventata di gioia e serenità nella vita del suo ex marito. L’intervento dell’opinionista si è concluso con un pensiero molto intenso. La donna ha detto che Kikò è davvero molto sfortunato in amore.

Il GF mostra a Nalli quanto detto dalla sua ex

Le parole di Tina Cipollari verso Kikò e quanto accaduto al GF hanno lasciato tutti i telespettatori spiazzati. Alcune persone credevano che l’opinionista avrebbe potuto nutrire una sorta di fastidio nel vedere il suo ex gettarsi così a capofitto in una nuova storia ma, a quanto pare, non è affatto così. Il messaggio della Cipollari è stato fatto leggere anche al concorrente nel corso della diretta.

L’hair-stylist non ha potuto fare a meno di complimentarsi con la sua ex per l’ottimo atteggiamento assunto. D’altra parte entrambi hanno sempre affermato di essere rimasti in ottimi rapporti, anzi, guai a chi prova a parlar male dell’altro o dell’altra. Lo stesso Kikò confessò di aver cacciato dal suo negozio due donne poiché avevano parlato male della madre dei suoi figli. Insomma, un legame davvero invidiabile che sta facendo balenare l’ipotesi di vedere la bionda opinionista all’interno della casa.