Fedez si mostra come mamma l’ha fatto, poi spiazza Chiara Ferragni: ‘Ce l’ha superdotata…’ (Foto)

chiara ferragni

I Ferragnez danno spettacolo in Polinesia 

Chi segue i Ferragni sui social sa perfettamente che Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza in Polinesia. La fashion blogger e il rapper milanese sono volati dall’altra parte del globo senza il loro figlioletto Leone Lucia che è rimasto con i nonni e la tata.

Ovviamente questa scelta ha creato delle polemiche, ma i due si sono giustificati che il viaggio era previsto prima che nascesse il piccoletto e poi rinviato per problemi alla gestazione della cremonese. Quindi a distanza di un anno, per non perdere si soldi hanno deciso di realizzarlo. Naturalmente la coppia condivide su Instagram ogni loro movimento e nelle ultime ore hanno fatto parlare di loro per due scatti ben precisi. (Continua dopo il post)

Chiara Ferragni ha la lingua ‘superdotata’

Nel primo i seguaci hanno visto Fedez completamente nudo che si copre le parti intime solo con un cocco. Mentre l’altra foto riguarda la moglie Chiara Ferragni. Nello specifico in uno scatto i Ferragnez si sono realizzati un selfie mentre escono fuori le loro lingue.

Gli utenti web, però, si sono accorti che la lingua della fashion blogger è più lunga del comune, quindi hanno iniziato ad ironizzare sui social. A quel punto il rapper milanese ha preso la palla al balzo per ironizzare sulla consorte. Attraverso un post, il padre di Leone ha postato la foto in questione con una didascalia un po’ spinta:

“Ferragni e la lingua superdotata, mi sento un marito fortunato”.

La reazione dei seguaci al post di Fedez

La reazione dei follower dei Ferragnez non si è fatta attendere, infatti in tanti si sono scatenati a scrivere le loro impressioni sotto la foto.

“Ha la lingua proporzionata alla lunghezza dei piedi”,

ha scherzato un seguace malizioso. Poi sono arrivati anche meme e fotomontaggi della Ferragni come Gene Simmons, il cantante dei Kiss, Chiara come Einstein e tanto altro ancora. Ovviamente Fedez ha ringraziato tutti per la collaborazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni e la lingua superdotata ? Mi sento un marito fortunato ??

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: