Serena Rutelli riceve una bella sorpresa

serena rutelli

Sappiamo tutti quanta voglia aveva Serena Rutelli di entrare nella Casa del “Grande Fratello” e finalmente la sedicesima edizione le ha fatto questo grandissimo regalo. Ciò che da sempre la preoccupava era il distacco dalla sorella con la quale ha un bellissimo rapporto, le due hanno trascorso anni brutti, sono riuscite a ritrovare la serenità quando avevano ormai 7 anni. Sono state tolte ai genitori biologici e portate in una casa famiglia dove la Palombelli ed il marito le hanno incontrate e prese per far parte della loro vita.

Serena Rutelli incontra la sorella

Il distacco dalla sorella naturale Monica l’ha fatta tanto soffrire perché le due non si sono mai separate, anche Monica ha vissuto male la distanza ed ecco che la produzione le ha permesso di farle una bellissima sorpresa. Le ha scritto una lettera dicendole che quando si sente giù, quando ha momenti no, deve sempre richiamare alla mente il periodo in cui era lei a sostenerla e a darle forza.

Monica dice che Serena è sempre stata la più forte tra loro due, è infatti riuscita a prendersene cura sin da quando aveva pochissimi mesi. La loro infanzia non è stata un’infanzia comune, quella che tutti i bambini hanno avuto la fortuna di vivere, per loro due è stato tutto molto più difficile. Ricorda i momenti in cui erano sole chiuse dentro una stanza a farsi forza, per poi essere portare in casa famiglia, di quel luogo Monica ricorda la Suora, Suor Maria Assunta che non ha fatto mai mancare niente ne a lei ne a Serena, le voleva bene ma quell’affetto non poteva essere mai simile a quello di due genitori.

Poi però dopo la sofferenza è arrivata la felicità con due genitori, Barbara e Francesco che regalando un amore incondizionato e colmando i vuoti che si erano formati negli anni hanno dato loro tutto ciò di cui due bambine di 7 anni potevano sognare.

Serena Rutelli e la sorella commuovono Barbara

L’affetto dei due genitori ha permesso loro di rimanere unite e continuare a crescere insieme, ma entrambi ci tengono a sottolineare che anche se fossero state separate con l’adozione in diverse famiglie, loro sarebbero comunque rimaste unite e legate come sempre. Così Serena e Monica si sono incontrate dentro la casa, si sono abbracciate tra le lacrime e questo è stato il momento più emozionante dentro la Casa del Grande Fratello 16. Proprio in quest’occasione il pubblico ha notato anche lo sguardo commosso ed emozionato di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!