Uomini e Donne: “Giulio è aggressivo”, la rivelazione shock di Giulia

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne la tronista Giulia Cavaglia si è resa protagonista di una rivelazione shock su uno dei suoi corteggiatori. Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna tra Giulio e Giulia. I due sono sembrati molto vicini al punto che il ragazzo ha provato anche a baciarla.

Lei, però, si è spostata suscitando un bel po’ di sgomento. Successivamente, la tronista ha avuto la possibilità di scegliere chi vedere tra lui e Flavio. La ragazza ha scelto il secondo. Una volta ritornata la linea allo studio, la Cavaglia ha provato a motivare tale decisione ma Giulio non ne ha voluto sapere ed ha abbandonato lo studio. La conduttrice, allora, ha incominciato a fare qualche domanda a Giulia in merito a ciò che pensa del corteggiatore appena uscito. Nel trattare tale argomento, è emersa una frase spiazzante.

La rivelazione shock su Giulio

Maria De Filippi ha provato in tutti i modi a far sbottonare ulteriormente la troista in merito a ciò che pensa di Giulio. Nel rispondere alle domande della padrona di casa, Giulia ha fatto una rivelazione shock. La ragazza ha detto di reputarlo una persona violenta. Tutti sono rimasti naturalmente increduli, per questo motivo, la conduttrice le ha chiesto di spiegarsi meglio.

A quel punto, allora, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha detto di aver saputo di alcune risse fuori dei locali di cui si è reso protagonista Giulio. Nell’udire tali parole, il ragazzo è tornato come una furia all’interno dello studio ed ha inveito contro la tronista. Secondo il suo punto di vista, infatti, l’uscita di Giulia è stata decisamente fuori luogo. Con le sue parole ha compromesso la sua immagine al di fuori sia con i suoi datori di lavoro che con la sua famiglia.

Giulia bacia Manuel e Giulio si infuria di nuovo

Effettivamente, la rivelazione shock di Giulia ha lasciato tutti senza parole. Maria De Filippi, però, ha preso la parola per smorzare leggermente la situazione. La conduttrice ha detto che nella vita può anche accadere di trovarsi coinvolti in alcuni eventi spiacevoli, ma non per questo si rischia di essere una cattiva persona.

Il ragionamento della presentatrice ha acquietato leggermente l’animo di Giulio che, infatti, si è calmato ed ha cominciato a ragionare con maggiore lucidità. Ad ogni modo, la quiete è durata davvero molto poco dal momento che, in seguito, la situazione è degenerata dopo la messa in onda dell’esterna con Manuel. Anche in questa circostanza, infatti, i due si sono scambiati un bacio appassionato.