Amici 18, brutta notizia: Ricky Martin costretto a lasciare il talent show di Maria De Filippi per una puntata, i dettagli (Video)

Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così
Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così

Amici 18: Ricky Martin sabato 27 aprile 2019 non sarà in studio

Sabato prossimo 27 Aprile 2019 in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 18. Purtroppo arriva una brutta notizia che non farà piacere ai fan del talent show Mediaset.

Nel dettaglio, il direttore artistico Ricky Martin non sarà presente in studio, quindi non potrà supportare la squadra Bianca. Qualche istante fa, infatti, sui vari social ufficiali del programma condotto da Maria De Filippi è stato postato un filmato inatteso con l’annuncio fatto in prima persona dalla pop star.

“Ciao Maria, ciao a tutti, purtroppo non ci sarò per la prossima puntata del serale, ma ci rivedremo alla sesta puntata. Ci vediamo la prossima settimana”,

ha detto il cantante. (Continua dopo il video)

Amici 2019: oltre a Ricky Martin anche Loredana Bertè salterà un turno

Quindi il direttore artistico Ricky Martin tornerà al Serale di Amici 18 senza ombra di dubbio tra 15 giorni, ovvero sabato 4 Maggio 2019. Ricordiamo, inoltre che la pop star non sarà il solo ad assentarsi durante questa 18esima edizione del talent show. La settimana scorsa, infatti, anche la giurata del programma Loredana Bertè ha rivelato che sabato 11 Maggio non sarà presente in studio per via di un impegno con la sua tournée legata all’album legato al Festival di Sanremo 2019.

Per il momento non sappiamo se entrambi gli artisti verranno sostituiti temporaneamente da un ospite speciale. Questa decisione toccherà a Maria De Filippi e agli autori del talent targato Fascino. Sul web, in tanti hanno ipotizzato che Renato Zero potrebbe tornare proprio nei prossimi appuntamenti del Serale per ricoprire un ruolo speciale.