Gossip

Harry e Meghan: umiliano il figlio di Kate Middleton

Il fondo forse lo avevano già toccato, che restavano due possibilità: risalire o raschiarlo. E purtroppo sembrerebbe che Meghan Markle e il principe Harry abbiano deciso per la seconda opzione. Lo si sostiene da mesi: le duchesse non vanno d’amore e d’accordo. L’ex attrice ne combina un’altra, coinvolgendo il figlio dei cognati, Louis, giunto a festeggiare un anno.

Harry e Meghan Markle: sgarbo ai consorti

Teatro di battaglia i social, dove le coppie gestiscono due profili distinti, dopo che, fino a ieri, i due principi hanno sempre fatto fronte comune. A legarli anche gli ostacoli incontrati nella loro giovane vita, su tutte la prematura scomparsa di Lady Diana, quando erano poco più che bambini.

Settimane fa era uscita la notizia di William finito sul libro nero per essersi voluto immischiare tra Harry e Meghan. Ora raccontiamo di frecciatine reciproce scambiate a mezzo post. I duchi dei Sussex hanno sottratto le luci della ribalta ai Cambridge, infatti poche ore dopo che questi ultimi avevano condiviso scatti che ritraevano Louis in occasione del suo primo compleanno, i ‘rivali’ hanno pubblicato una serie di fotografie a sfondo naturalistico, accompagnati da proclami ambientalisti, riconducibili a Meghan Markle.

Royal baby: forse è già nato

Gli scatti dedicati al piccolo Louis sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Kensington Palace, ma, come noto, Harry e Meghan hanno da poco lanciato l’account privato, @sussexroyal, dove scatenano le proprie gesta mediatiche. E i rumors vogliono che i Sussex siano disposti a trasferire in Africa, pur di avere sufficiente spazio. La coppia sta rompendo, ogni giorno che passa, antiche tradizioni e si dice che il royal baby sia addirittura già nato.

La veridicità dello scoop resta da stabilire, ma quel che appare certo è che non lo vedremo nella canonica foto ufficiale post-parto, una decisione già ufficializzata dai diretti interessati alla stampa, che ha fatto insorgere i paparazzi. Al New York Times un cronista reale, in forma anonima, ha commentato che il prezzo va pagato per questo e si chiama derisione.

Inoltre, pure l’autorevole Jan Moir del Daily Mail ha mosso dure critiche verso la coppia, con un’editoriale dove si chiede quale senso abbiano i reali se evitano di farsi vedere e non possono celebrare i loro figli con bandierine britanniche e brindisi. Ad Arthur Edward, 78enne fotografo del Sun che ha immortalato la nascita pure di Harry, sarebbe piaciuto fotografare anche il suo bambino: è triste per lui perché sta diventando cupo.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago