Luca Vismara difeso a spada tratta da Marina La Rosa

luca vismara

Luca Vismara durante la partecipazione all’Isola dei Famosi ha dato modo di farsi conoscere dal pubblico in tutto e per tutto fino a diventare un personaggio sì poco famoso ma davvero molto interessante. Il ragazzo ha sorpreso il pubblico in più occasioni, ha dichiarato di essere gay senza alcun timore proprio come chiunque dovrebbe poter fare nella totale serenità, ma cosa sappiamo di lui? In realtà ben poco, soprattutto della sua vita sentimentale, per esempio ci si chiede: ha un fidanzato?

Luca Vismara, le parole dolci della mamma e le paure prima del ritorno in Italia

La mamma parlando di lui da Barbara D’Urso ha detto che il figlio non si è mai vergognato di nulla, ha messo sempre la faccia in tutto quello che ha fatto, ha sempre parlato del passato, del futuro, così come anche del presente mettendo da parte le storie di cuore.

Mentre lui una volta tornato in Italia al termine dell’Isola ha più volte ammesso di avere tanta paura di ritornare alla vita di tutti i giorni, ha paura di cosa? Della quotidianità, di non trovare la stessa situazione lasciata con il fidanzato prima di iniziare l’avventura all’Isola? O qualora fosse single, potrebbe avere paura di non riuscire a trovare l’anima gemella e magari sentirsi solo?

Luca Vismara al centro del gossip, ecco la difesa di Marina

In quest’ultimo periodo tanti si sono occupati delle vicende amorose di Luca, qualcuno lo ha criticato, qualcuno ne ha preso le parti, tra tutti spunta il nome di Marina La Rosa con la quale ha vissuto dei mesi bellissimi. I due infatti durante la permanenza sull’isola sono diventati molto amici e durante una sessione di domande aperta su Instagram la donna lo ha difeso a spada tratta. Molti parlavano male di Luca, qualcuno in particolare le ha chiesto se il ragazzo 27 enne è gay, lei ha accettato di rispondere senza ironia e con diplomazia, bensì in tutta sincerità e ha detto che non è sempre necessario categorizzare qualcuno.

Sia lei che Luca sono sentimentali e si innamorano delle persone senza tener conto del sesso. Questo ha fatto intendere che anche lei potrebbe essere aperta a relazioni con persone dello stesso sesso. Piuttosto che una risposta chiarificatrice è stata una risposta pronta a creare ulteriori dubbi.

Ha aggiunto inoltre di essere felicissima di avere un amico come Luca, gay o meno è un onore stargli vicino. Mentre a chi chiede: cosa preferisci, il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi? Risponde che si tratta di due esperienze diverse, ma che se dovesse esserci la possibilità rifarebbe mille volte l’Isola senza pentimenti.