Beautiful anticipazioni 25 e 26 aprile: Hope è in pericolo?

Beautiful anticipazioni americane: Steffy adotta la bambina di Hope
Beautiful anticipazioni americane: Steffy adotta la bambina di Hope

Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti di Beautiful, di giovedì 25 e venerdì 26 aprile, sono davvero alquanto intriganti. Finalmente verrà alla luce il nome della stalker di Hope. In un primo momento si era pensato che la persona in questione potesse essere Sally dal momento che le minacce sono partite dal suo pc.

Con il passare del tempo, però, è emersa una verità completamente differente. Bill, nel frattempo, avrà un confronto con Wyatt. Suo figlio gli confesserà che Hope è incinta. Tale novità farà sorgere nel potente Spencer nuovamente la speranza che possa riuscire a riconquistare Steffy. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel dettaglio nelle prossime due puntate.

Anticipazioni 25 aprile: scoperta l’identità della stalker

Le anticipazioni di Beautiful di giovedì 25 aprile svelano che l’episodio sarà incentrato sulla stalker di Hope. La rappresentante della Hope for the future ha ricevuto pesanti minacce sul sito dell’azienda. Il tecnico assunto da Thorne ha scoperto a chi appartiene il pc da cui sono partite le accuse. Si tratta del portatile di Sally. La ragazza, dunque, è stata interrogata ma ha sempre negato tutto. Analizzando in modo più approfondito, emergerà che l’artefice di tutto è la nuova arrivata Zoe. Si tratta della ex fidanzata di Xander che è venuta a Los Angeles per seguire il ragazzo. La questione, però, resta ancora aperta. Che cosa vorrà Zoe dalla giovane Hope? La ragazza potrebbe essere in pericolo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Nel frattempo, Liam e Wyatt avranno un confronto durante il quale il secondo dirà al fratello di prendere quanto prima una decisione in merito a Steffy e Hope. Il parto della Logan è, tuttavia, ancora abbastanza lontano. Per questo motivo, il giovane Spencer sarà portato a credere di avere ancora avanti un po’ di tempo per riflettere. Hope, intanto, avrà una durissima discussione con Steffy.

Venerdì 26 aprile: Bill torna alla carica verso Steffy

La puntata di venerdì 26 aprile di Beautiful, secondo le anticipazioni, sarà incentrata su Bill. L’uomo scoprirà che Hope è incinta. A confessargli tutto sarà suo figlio Wyatt, il quale gli consiglierà anche di lasciare perdere Steffy una volta per tutte. Il capo della Spencer Publication, però, non è affatto della stessa idea, anzi. L’uomo proverà a sfruttare tale situazione per cercare di attirare nuovamente a sé la giovane Forrester.

Thorne e Katie, nel frattempo, saranno sempre convinti della colpevolezza di Sally e comunicheranno i loro dubbi a Wyatt. Il ragazzo, però, affermerà con certezza l’innocenza della sua attuale fidanzata. Dopo la discussione con Steffy, Hope raggiungerà subito Liam e lo infrmerà di tutto quello che è accaduto tra le due.