Rosa Perrotta ha lasciato l’agenzia di Pamela Prati

rosaperrotta

Rosa Perrotta ha informato i suoi follower di aver lasciato l’agenzia di management Aicos, la cui titolare è Eliana Michelazzo e la cui direttrice sembra essere Pamela Prati.

L’ex tronista ha voluto prendere posizione perché appartenendo al mondo dello spettacolo ci avrebbe rimesso anche lei la faccia, in questo modo si è voluta dissociare dal caso delle “nozze fantasma” che sembrerebbe essere stato montato e studiato ad arte.

Rosa Perrotta: il matrimonio della Prati non verrà celebrato

Secondo Rosa Perrotta il matrimonio del quale tanto si parla non verrà nemmeno celebrato. Quando durante una diretta una follower le ha chiesto cosa pensa del matrimonio di Pamela lei ha risposto che si dissocia da tutto quanto, vuole essere solamente spettatrice proprio come il pubblico di Instagram, al di fuori da tutto e non crede minimamente alla storia di cui tanto si parla.

Parecchio rischioso per lei rilasciare queste dichiarazioni, evidentemente la ragazza vuole mantenere la sua reputazione pulita com’è sempre stata senza essere affiancata a questo genere di storie. Ha scoperto tutto quanto al ritorno dalla vacanza a Marsa Alam e la cosa che più l’ha infastidita è essere passata come una complice a sua insaputa dato che della vicenda non era minimamente informata. Chi a quanto pare dalle prime indiscrezioni potrebbe essere complice è proprio Eliana Michelazzo che avrebbe aiutato la Prati a studiare un piano ad hoc per far parlare di sè e della stessa agenzia.

Rosa Perrotta i dubbi su di lei

In realtà qualche dubbio su Rosa dei follower ce l’hanno perchè delle bugie sono state dette anche dall’ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza infatti aveva già parlato del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone andando come ospite a “Live – Non è la d’Urso”.

In quell’occasione aveva raccontato di aver partecipato all’addio al nubilato dell’amica Pamela in Egitto, con tanto di comparsate sui social, aggiungendo di aver raggiunto il paese delle piramidi solamente per una vacanza essendo ignara dei festeggiamenti. Era già allora contrariata dalla questione. Chissà come sono andate realmente le cose e se la verità verrà fuori.

Intanto per quanto riguarda la gravidanza, tutto procede abbastanza bene, i primi mesi sono stati molto duri e difficili per lei, infatti ha dichiarato di avere avuto tanta paura di perdere il piccolino che porta in grembo. Si è trasferita dalla madre per avere un supporto sia fisico che psicologico ma adesso è stata addirittura in grado di affrontare un lungo viaggio con le amiche quindi probabilmente sta davvero molto meglio rispetto a prima.