Uomini e Donne, spunta un fuori-onda della lite tra Giulia Cavaglia e Manuel

Uomini e Donne, spunta un fuori-onda della lite tra Giulia Cavaglia e Manuel
Uomini e Donne, spunta un fuori-onda della lite tra Giulia Cavaglia e Manuel

Nel corso della giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come di consueto, dopo ogni registrazione, numerose sono le anticipazioni che trapelano sul web. Stando a quanto emerso pare che a movimentare maggiormente lo studio sia stata Giulia Cavaglia.

La tronista, infatti, durante un’esterna si è scambiata un bacio appassionato con Giulio. La scena, ovviamente, ha turbato notevolmente Manuel. Il corteggiatore, dopo la puntata, ha avuto una reazione sconsiderata. Ecco cosa è accaduto nel corso del fuori-onda tra i due.

Uomini e Donne, arriva il bacio tra Giulia Cavaglia e Giulio

Finalmente, Giulia Cavaglia ha deciso di lasciarsi andare un po’ di più con Giulio. Dopo le numerose incertezze e i dubbi sul suo conto e sulle sue reazioni, i due hanno fatto un’esterna molto bella. Al termine dell’incontro è scattato anche un bacio molto appassionato.

La Cavaglia ha sempre palesato la forte attrazione fisica nutrita nei confronti del corteggiatore. Ad ogni modo, tale situazione non ha certamente fatto piacere a Manuel. Il ragazzo, infatti, ha deciso di lasciare lo studio furioso. Al termine della puntata, la tronista lo ha raggiunto per avere un confronto con lui.

La lite fuori-onda tra la tronista e Manuel

Giulia Cavaglia di Uomini e Donne lo ha rincorso fino al parcheggio delle auto per poter parlare con lui. Le uniche cose che si sono riuscite a percepire sono le grida e gli strepiti dei due protagonisti. La Cavaglia ha provato in tutti i modi a far capire al suo interlocutore che il programma prevede anche questo.

Da alcune riprese fatte di nascosto, è possibile vedere Giulia intenta ad agitare le braccia e a dimenarsi nel tentativo di spiegare le sue ragioni. Cosa avrà deciso di fare Manuel? Il ragazzo lascerà la trasmissione per sempre oppure si sarà fatto convincere dalle parole della tronista? Lo scopriremo molto presto.