Grande Fratello 16: Barbara d’Urso mortifica in diretta Cristiano De Andrè

Grande Fratello 16: Barbara d'Urso mortifica in diretta Cristiano De Andrè
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso mortifica in diretta Cristiano De Andrè

Ieri, martedì 23 aprile, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Ad animare la serata ci sono stati numerosissimi avvenimenti. Uno tra i più discussi è stato, certamente, quello relativo alla lite tra Francesca De Andrè e suo padre Cristiano. Quest’ultimo, prima che la figlia mettesse piede in casa, espose una diffida contro di lei.

Francesca, dunque, non avrebbe potuto parlare delle sue vicende familiari. Nel corso della puntata di ieri, però, la d’Urso ha informato la concorrente di alcune dichiarazioni rilasciate dal padre in questi giorni. La ragazza si è naturalmente indignata, tuttavia, a generare parecchio scalpore, è stata la reazione di Barbara d’Urso che, con poche parole, ha mortificato Cristiano De Andrè.

La questione De Andrè: Francesca indignata al Grande Fratello

La diffida che Cristiano De Andrè ha esposto contro sua figlia era indissolubilmente legata anche a tutto il programma. Per questo motivo, anche Barbara D’Urso si è sentita tirata in causa. Barbara d’Urso, allora, dopo aver trattato la vicenda con Francesca e averla informata di quanto accaduto al di fuori, ha tratto le sue conclusioni. Cristiano De Andrè, infatti, nella diffida aveva affermato che il programma non facesse altro che fomentare odio e risentimento in famiglia. Dinanzi tali parole, la conduttrice non ha potuto fare a meno di intervenire.

Barbara d’Urso asfalta Cristiano De Andrè

Barbara d’Urso ha detto che il suo unico scopo era quello di far riunire la famiglia e non di incrementare il risentimento. Così come accaduto l’anno scorso per Bobby Solo e sua figlia, la conduttrice si augurava di pervenire a tale obiettivo anche in questa circostanza.

Pertanto, la “missione” della trasmissione è semplicemente quella di favorire un chiarimento. Barbara d’Urso ha concluso esortando Cristiano a riflettere sul suo atteggiamento. A suo avviso, infatti, sarebbe stato molto meglio augurare buona fortuna a sua figlia per questa nuova esperienza piuttosto che emettere una diffida. Con pochissime parole, Barbara d’Urso ha asfaltato Cristiano De Andrè. Ci sarà una risposta? Vedremo.