Uomini e Donne: Valentina si scaglia contro Giulia Cavaglia. “Calunnie gratuite” (Foto)

Giulia Cavaglia

Si sono conosciute durante lo scorso trono di Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, anche se pare che le cose tra le due non siano andate per il verso sbagliato, parliamo di Giulia Cavaglia Valentina Galli.

La nuova tronista di Uomini e Donne l’ha accusato di avere una sorta di relazione con uno dei suoi corteggiatori, ovvero Flavio. Ad onor del vero lui è il suo ex fidanzato anche se pare che siano rimasti in ottimi rapporti, tanto da passare molto tempo insieme.

Anche Luigi, durante il suo percorso a Uomini e Donne, volle parlare con Flavio per chiarire la natura del loro rapporto, visto che trovò sul cellulare di Valentina molti messaggi con l’ex fidanzato. Lui ha chiarito semplicemente che sono riusciti ad instaurare un buon rapporto anche dopo la fine della loro relazione.

Il percorso a Uomini e Donne di Giulia Cavaglia e Valentina

Come detto in precedenza Valentina è arrivata in studio per corteggiare Luigi. Sin dal suo ingresso ha incuriosito il dj siciliano che ha approfondito la sua conoscenza fino a portarla in villa per l’ultimo atto. Qui, però, ha preferito Irene Capuano che è poi diventata la sua fidanzata. I due sembrano molto felici insieme e si vivono tranquillamente la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.

Per quanto riguarda Giulia ha avuto un percorso a Uomini e Donne decisamente più intenso. La sua conoscenza con Lorenzo Riccardi è stata al centro di molte polemiche, anche perchè entrambi sembravano essere molto interessati, fino all’ingresso in studio di Claudia Dionigi.

La bella bionda ha destabilizzato l’equilibrio che si era creato. In qualsiasi caso il tronista ha deciso di portare loro due in villa. Alla fine, però, ha scelto Claudia, lasciando l’amaro in bocca a Giulia. Una volta tornati in studio, gli autori del dating show di canale 5 hanno deciso di concedere a Giulia il trono per questa seconda parte di stagione televisiva che ha accettato con grande entusiasmo.

La risposta di Valentina Galli

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia ha chiesto a Flavio di poter dare un’occhiata al suo telefono. Questo prima gliel’ha concesso per poi riprenderselo e lasciare lo studio. Il motivo? Semplice secondo la tronista ci sarebbe una relazione tra il suo corteggiatore e Valentina Galli. Non si è fatta attendere la risposta di quest’ultima che è arrivata tramite i social. (Continua dopo la foto).

Una reazione decisa e diretta contro Giulia. L’ex corteggiatrice, infatti, ha chiarito che quelle della tronsita sono calunnie gratuite, senza conoscere come stanno le cose. Staremo a vedere se nelle prossime settimane la vicenda avrà delle conseguenze.