Cancellato Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: ecco perché non andrà in onda

Pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso non andrà in onda: ecco il motivo

Oggi pomeriggio ci sarà un nuovo cambio di programmazione per via del festivo. A differenza del giorno di Pasquetta, questa volta solo il programma di Barbara D’Urso non andrà in onda. Essendo il 25 aprile, ovvero la Festa della Liberazione, Lady Cologno e il suo Pomeriggio Cinque si fermeranno. Negli ultimi tempi la conduttrice napoletana si è fermata più volte con i suoi format.

Oltre al contenitore pomeridiano, anche lunedì scorso il Grande Fratello 16 ha subito uno stop per poi andare in onda il martedì sera. Mentre il 24 Live Non è la D’Urso non è stato trasmesso e tornerà regolarmente la prossima settimana. Ma andiamo a vedere il nuovo palinsesto della giornata odierna della rete ammiraglia Mediaset.

Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso si ferma, ecco il nuovo palinsesto di Canale 5 pr il 25 aprile 2019

Come accennato prima, oggi Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso non andrà in onda. Al suo posto, come il giorno di Pasquetta, verrà trasmesso un film. Per questo motivo salterà l’appuntamento quotidiano de Il Segreto, la soap opera iberica scritta da Aurora Guerra. Infatti la pellicola partirà alle 16:30 fino alle 18:45 per poi dare la linea al quiz show Caduta Libera di Gerry Scotti.

Ma non è finita qui, il resto della programmazione stranamente rimarrà invariata. Ovvero dopo il TG5 Giorno, i telespettatori assisteranno alla puntata della serie americana Beautiful, subito dopo la telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, e a seguire il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne con il primo appuntamento del Trono over.

A differenza delle altre volte il programma di Queen Mary non è andato in pausa. Per concludere le fasce quotidiane del Grande Fratello 16 e del talent show Amici 18. Mentre il talk di cronaca e gossip capitanato dalla D’Urso tornerà domani sempre alle 17:15.