Paola Di Benedetto fa un tatuaggio per Federico Rossi

paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono ancora insieme, la storia d’amore stupisce tutti dato che in modo inaspettato sta procedendo a gonfie vele e non potrebbe andare meglio. In più occasioni è stata avanzata l’ipotesi di una brutta crisi, ma loro con tanta pazienza e forza di volontà hanno voluto smentire sempre tutto senza dare modo di pensare di essere infastiditi.

Paola Di Benedetto e Federico in vacanza alle Maldive e in Sicilia: il tattoo di Paola

Ultimamente abbiamo anche avuto modo di vedere che si sono concessi una vera e propria fuga d’amore, sono andati insieme in vacanza prima alle Maldive e poi in Sicilia, da un mare spettacolare all’altro. Paola questa volta sembra essere davvero molto innamorata tanto da fare per lui diversi gesti importanti, l’ultimo risale proprio a queste ore, crede così tanto ai sentimenti di coppia da voler fare un nuovo tatuaggio che ha mostrato subito su Instagram e che è dedicato proprio a Federico.

Cosa ha scelto di tatuare? Il suo nome. Il video che ha postato la ragazza ha però scatenato le polemiche e le critiche nei suoi confronti. Nel video il tattoo è ben visibile e non tutti hanno apprezzato il gesto pur essendo dalla loro parte e credendo ciecamente nel loro amore.

Le critiche ad ogni modo sono arrivate non soltanto perché è troppo presto per un gesto così importante (anche dopo anni sarebbe stata forse una scelta azzardata perché porterà a vita con se il nome del ragazzo anche qualora le cose dovessero andare male tra loro), ma anche perché è stata l’unica tra i due a farlo. Si è trattato di un gesto folle che il cantante di Benji e Fede ha apprezzato tantissimo ma che non ha voluto condividere affatto con lei. Federico ha già diversi tatuaggi e quindi ci chiediamo, come mai non ha voluto tatuare se non la stessa cosa, un simbolo che riguardasse la sua fidanzata?

Paola Di Benedetto criticata sui social e difesa dal fidanzato

Per quanto riguarda le critiche arrivate sui social sono partite da i fan di ognuno dei due, ma anche dai fan di coppia. Loro sono comunque ferrati su questo argomento perché sin dall’inizio della storia d’amore hanno avuto a che fare e si sono spesso confrontati con gente che li ha criticati e messi alla gogna.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata anche presa di mira subito dopo il fidanzamento, protagonista di critiche e rimproveri di qualunque genere su Instagram, poi però è intervenuto Federico che l’ha ampiamente difesa prendendo parola e invitando ognuno a calmarsi e a pesare le parole.