Pamela Prati, spunta Mark Caltagirone: nuovi indizi sul futuro sposo della soubrette sarda

Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'
Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'

Continua il caso su Pamela Prati

Chi si nasconde dietro Marco Caltagirone, per i più intimi Mark? A quanto pare, le uniche a saperlo sono solo la futura sposa Pamela Prati e le sue due agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

La soubrette sarda perché, stando alle dichiarazioni fatte a Live Non è la D’Urso e a Verissimo si sposerà con costui il prossimo 8 maggio 2019 in Umbria. Mentre le altre due citata perché si professano amiche di vecchia data dell’imprenditore.

Marco Caltagirone: spuntano una e-commerce e una fanpage a suo nome

C’è da dire che tranne loro tre nessuno conosce Marco o Mark Caltagirone. Quindi dobbiamo aspettare altre due settimane per scoprire la sua identità. Infatti solo a Verissimo di Silvia Toffanin, visto che Mediaset ha pagato l’esclusiva profumatamente, lo vedremo nella puntata in onda sabato 11 maggio 2019.

Quindi da questo momento fino a quella data tutti i siti e giornali continueranno a dare la caccia all’imprenditore che da circa un mese occupa gli spazi di tutti i media. Nel frattempo nelle ultime ore sono spuntati due indizi sul costruttore. Si tratta di una fanpage ‘Le Bimbe Di Mark Caltagirone’ ed un e-commerce con tanto di sito ufficiale e marchio registrato. (Continua dopo la foto)

Sara Varone avvisa Pamela Prati sulle sue manager

Arriva un nuovo colpo di scena sulla vicenda del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark (Marco) Caltagirone. Infatti, nonostante le recenti dichiarazioni della soubrette sarda nel salotto di Verissimo, il settimanale Oggi ha riportato delle dichiarazioni che sicuramente creeranno un terremoto mediatico.

Si tratta della soubrette Sara Varone che ha affermato di essere stata presa in giro dalle agenti della Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Testimonianze che molto probabilmente verranno rigettate dalle dirette interessate.