Beautiful anticipazioni 26/27/28 aprile: Zoe diventa pericolosa

Beautiful anticipazioni 26/27/28 aprile: Zoe diventa pericolosa
Beautiful anticipazioni 26/27/28 aprile: Zoe diventa pericolosa

Le anticipazioni di Beautiful dei prossimi episodi, che andranno in onda da venerdì 26 a domenica 28, sono alquanto avvincenti. Innanzitutto scopriremo l’identità reale della stalker di Hope.

In seguito vedremo che Zoe incomincerà a pedinare Emma. La ragazza mostrerà dei segni di squilibrio molto forti. Per questo motivo la sua figura incomincerà a diventare alquanto pericolosa. Scopriamo nel dettaglio che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Beautiful, spoiler puntata di venerdì 26 aprile: la scoperta della stalker

L’episodio di Beautiful che andrà in onda venerdì 26 aprile sarà incentrato sulla scoperta della stalker di Hope. A quanto pare si tratta proprio di Zoe, l’ex fidanzata di Xander. La ragazza è giunta a Los Angeles per seguire il suo ex. Ma cosa vorrà da Hope? Intanto Wyatt spingerà Liam a prendere una decisione tra Hope e Steffy ma il ragazzo si mostrerà ancora molto titubante. La Logan e la Forrester, invece, avranno una dura lite.

Dopo aver discusso con Steffy, Hope andrà da Liam e l’informerà di tutto. Il ragazzo sarà molto turbato e incomincerà ad attribuire a suo padre Bill la colpa per il mancato matrimonio con Steffy. Il potente capo della Spencer Publication, intanto, scoprirà che Hope è incinta e proverà a sfruttare la situazione a suo vantaggio. L’uomo, infatti, è intenzionato a riconquistare Steffy.

Beautiful, trame puntate in onda sabato 27 e domenica 28 aprile: la pericolosità di Zoe

In merito alle ultime due puntate della settimana, invece, vedremo che l’attenzione si sposterà su Zoe. L’ex di Xander incomincerà a mostrare segni di squilibrio. La ragazza parlerà con il suo gatto e gli dirà di essere pronta a riconquistare il suo ex. Intanto pedinerà Emma e riuscirà ad avere un confronto con lei. La stagista le confesserà tutto in merito alla sua storia con Xander.

Hope, invece, sarà informata di quanto accaduto alla Hope for the future. Xander le rivelerà che l’autrice delle minacce contro di lei è la sua ex Zoe. Intanto, dopo aver sentito il racconto di Emma, Zoe incomincerà a guardarla con sguardo minaccioso. La situazione, ormai, sta per precipitare.