Beautiful anticipazioni 26-27 aprile 2019: Zoe ossessionata da Xander

Beautiful anticipazioni 26-27 aprile 2019: Zoe ossessionata da Xander
Beautiful anticipazioni 26-27 aprile 2019: Zoe ossessionata da Xander

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che i prossimi appuntamenti saranno ricchi di pathos e suspense. Ossessioni, stalking, passione e timori sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in programma venerdì 26 e sabato 27 aprile su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful del 26 aprile: Zoe è la stalker di Hope?

Zoe racconta al suo gatto bianco di essere felice di aver conosciuto Wyatt. Quest’ultimo non sa che viene usato dalla ragazza come un ottimo aggancio per restare in città. Durante la conversazione con Harry, la Buckingham fa intendere di essere lei la vera stalker di Hope. Confessa di aver usato più volte il pc di Sally per far cadere su di lei i sospetti.

Nel frattempo, la giovane Spectra cerca di convincere Katie e Thorne di non aver inviato nessun messaggio minatorio sul sito della HFTF. Wyatt, consapevole del pasticcio in cui è finito Liam, consiglia al fratello di prendere subito una decisione. Il padre di Kelly ammette di essere indeciso tra Steffy e Hope. Chi sceglierà stavolta?

Spoiler puntata della soap statunitense del 27 aprile: Hope rivuole Liam

In questa puntata di Beautiful Liam è felice di diventare per la seconda volta papà, ma ancora non sa chi scegliere tra le due donne della sua vita. Steffy non vede l’ora di sposarlo mentre Hope desidera crescere suo figlio con Liam. Quest’ultimo però si rincuora che ha ancora molti mesi per prendere una decisione giusta. Hope è furiosa per ciò che le ha detto Steffy. Non sopporta l’idea che Liam possa scegliere la sorellastra. Durante il tragitto, incontra Liam e gli racconta della discussione avuta con la figlia di Ridge.

Emma e Xander, nel frattempo, provano le coreografie da esibire durante la sfilata dedicata alla linea HFTF. I due si lasciano travolgere da una passione sfrenata. In quel momento giunge Zoe! La giovane Buckigham va su tutte le furie quando li vede in atteggiamenti molto intimi.