Romina Carrisi Power ironizza sulle nozze di Pamela Prati: ‘Mi sposo con un calciatore…’ (Foto)

L’ironia della figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power

In questi ultimi mesi i fan della storica coppia hanno avuto la possibilità di conoscere l’ironia di Romina Carrisi, la quartogenita di Al Bano e Romina Power. La ragazza, infatti, sia nello show 55 Passi Nel Sole, che in altre interviste televisive ha dimostrato di avere la vena comica. Recentemente la ragazza ha messo dei post sul suo profilo Twitter che hanno attirato l’attenzione di tutti coloro che la seguono. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Romina Carrisi ironizza sulle nozze di Pamela Prati

Da un mese a questa parte sul web e in varie trasmissioni televisive non si fa altro che parlare delle future nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Un matrimonio che ha sollevato un polverone mediatico perché non ci sono tracce del presunto sposo della soubrette sarda.

A questo punto Romina Carrisi, la figlia della storica coppia ha voluto emulare l’ex prima donna del Bagaglino annunciando anch’essa che molto presto si sposerà. Ma con chi visto che due mesi fa si è lasciata col suo storico fidanzato? Ovviamente è tutto uno scherzo, una specie di sfottò alla vicenda Prati che ora sta diventato davvero ridicola e assurda. (Continua dopo la foto)

Romina Carrisi Power e il finto annuncio di matrimonio con l’ex calciatore Osvaldo

Romina Carrisi ha assolutamente voglia di accasarsi. Naturalmente la quartogenita di Al Bano e Romina Power non vuole sposarsi con il primo arrivato, al suo finco vorrebbe un bel fusto. Stando a quanto scritto sul suo profilo Twitter, la ragazza ha fatto un’ottima scelta.

La sorella minore di Cristel ha menzionato l’ex calciatore Daniel Osvaldo, attualmente impegnato come concorrente a Ballando con le Stelle 14. La giovane, però, dovrà vedersela con la giurata Selvaggia Lucarelli che in queste prime quattro settimane non si è esitata a riempire di complimenti lo sportivo. Il diretto interessato avrà letto il commento social della figlia del Maestro di Cellino San Marco?