Grande Fratello 16: frase omofoba verso Cristian Imparato, concorrente rischia squalifica (Video)

Frase omofoba al Grande Fratello 16

Dopo la presunta bestemmia pronunciata da Michael Terlizzi, ora arriva un nuovo caso nella casa del Grande Fratello 16. Gli utenti web, che sono molto attenti a quello che accade nel reality show di Canale 5, hanno segnalato qualcosa di grave detto da Daniele.

Quest’ultimo stava conversando sul letto con Valentina Vignali quando ha un tratto ha dato della chec*a a Cristian Imparato, diventato suo rivale dopo la brutta litigata di martedì notte. (Continua dopo il video)

Grande Fratello 2019: Daniele avrebbe detto chec*a a Cristian Imparato

“Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la che**a, gli ho detto ‘ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto ‘ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato a me, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?!”,

ha detto Daniele a Valentina Vignali. Daniele si riferiva alla brutale lite che ha avuto martedì sera con Cristian, quando gli ha detto che lo voleva mangiare vivo e che era due volte più figo di lui.

Gli utenti Twitter si sono divisi a metà: molti hanno sostenuto che il gieffino si stava riferendosi al cantante palermitano Cristian Imparato, chiedendo provvedimenti immediati alla produzione del Grande Fratello, a Barbara D’Urso e a Cristiano Malgioglio. Altri, invece, hanno commentato il filmato supponendo o sperando che si riferisse a Francesca De Andrè.

C’è da dire che l’audio è molto confuso e il video che noi abbiamo a nostra disposizione, attualmente, sembra che Daniele si riferisse al vincitore di Io Canto. Lo stesso soggetto qualche ora prima aveva detto questo al farmacista Alberico Lemme:

“Potremmo seviziarlo e lasciarlo lì? Ma se tipo lo leghiamo e lo sediamo? Cosa può fare? Non gli facciamo male”.

Gf 16