Anticipazioni Uomini e Donne: Armando mette le mani addosso a Michele, Tina aggredita da Stefano

Uomini e Donne

Caos nella registrazione del Trono over di U&D

Mercoledì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrati i nuovi appuntamenti del Trono over di Uomini e Donne. Secondo le prime anticipazioni rivelate da Il Vicolo delle News, sembra che sia successo di tutto. A quanto pare c’è stata una rissa sfiorata tra Armando e Michele.

Quest’ultimi, dopo avuto una forte discussione per via di alcuni messaggi inviati a Simona su WhatsApp, hanno iniziato a dirsene di santa ragione. Lo scontro verbale ad un tratto è degenerato, e i due cavalieri sono arrivati quasi alle mani. Armando, inoltre, ha incolpato Michele di fare dei discorsi molto spinti con alcune dame del parterre senior.

Addirittura anche con una donna molto giovane che lo avrebbe contattato su Instagram. A quel punto Michele, ha cercato in tutti i modi  di giustificarsi e a prendere le sue difese è intervenuta Barbara De Santi. La maestra ha detto di avere delle segnalazioni su Armando e che, molto presto, le fornirà alla redazione di U&D.

Uomini e Donne: rissa in studio, Tina Cipollari offesa

Durante la registrazione del Trono over di Uomini e Donne anche Gianni Sperti ha portato in studio una clamorosa segnalazione. Lo storico opinionista, infatti, si è scontrato contro Stefano. A quanto pare il cavaliere sarebbe stato visto insieme ad una donna, estrania al parterre senior, all’interno di un locale. Tra i due, secondo a quanto riferito da colei che ha fatto la segnalazione, ci sarebbe stato anche un bacio. Ovviamente Stefano ha negato categoricamente e quando anche Tina Cipollari lo ha criticato, lui l’avrebbe offesa così:

“Tina fai schifo”.

Naturalmente la camp non ha per niente digerito l’attacco del cavaliere. Dopo aver raggiunto lui e Simona dietro le quinte, l’opinionista si è scagliata brutalmente contro la coppia. L’ex moglie di Kikò Nalli non ha fatto sconti ai due, tanto che alla fine la dama si è messa a piangere.

Spoiler Uomini e Donne: dubbi su Riccardo e Ida

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi è tornata a parlare di Riccardo. A quanto pare il Guarnieri starebbe uscendo al momento con quattro dame diverse. Una di queste, dopo aver avuto una conversazione telefonica con lui, ha però riferito alla redazione di avere dei dubbi su di lui e la Platano. La signora ha paura che i due si fossero visti durante le feste di Pasqua. A fare chiarezza ci ha pensato direttamente la padrona di casa Maria. Ida, al ritorno della sua vacanza in Madagascar, si è recata veramente a Taranto ma, come rivelato dalla conduttrice pavese, non per incontrare il suo ex.