Grande Fratello 16: Cristian Imparato si è sentito male nella notte, ecco cosa è successo (Foto)

Gf 16

Grande Fratello 16: Cristian Imparato in crisi

La 16esima edizione del Grande Fratello è giunto alla terza settimana di programmazione. Dalla casa di Cinecittà sono usciti tre concorrenti e quelli rimasti dentro iniziano a fare delle dinamiche. Senza ombra di dubbio uno che si è esposto molto è Cristian Imparato che negli ultimi giorni inizia a sentire stretta la convivenza forzata col resto del gruppo dei coinquilini.

Dopo la puntata in diretta andata in onda eccezionalmente martedì scorso, il cantante palermitano ha avuto una forte discussione con Daniele per via della nomination legata alla fissazione della forma fisica di quest’ultimo. Dopo aver accumulato tanta rabbia, il vincitore di Io Canto si è lasciato andare in un pianto liberatorio con l’amica Serena Rutelli, che affettuosamente l’ha consolato in salotto.

GF 16: Serena Rutelli consola Imparato

Momenti di grande commozione all’interno della casa del Grande Fratello 16. L’estetista, ovvero la  figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha provato in tutti i modi di dare sostegno al coinquilino Cristian Imparato dicendogli che anche lei da qualche giorno prova momento di grande sconforto. Quindi per combattere questo stato d’animo, la ragazza sta pensando a tutto ciò che più le manca, come ad esempio la sorella Monica che martedì sera le ha fatto una bellissima sorpresa presentandosi al suo cospetto.

Grande Fratello 2019: Cristian Imparato sta male fisicamente

Dopo le parole di Serena Rutelli, Imparato in lacrime e sdraiato in un angolo del divano, ha rivelato alla coinquilina di sentire un grande dolore sia per la distanza dalla famiglia, sia per la stanchezza fisica:

“Ho dolori ovunque, non ce la faccio più”,

si è lamentato il vincitore di Io Canto. A quel punto Serena ha fatto forza al cantante palermitano dicendogli che, se non ha lasciato il gioco televisivo dopo venti giorni, vuol dire che può resistere fino a quando il pubblico non lo manderà a casa. C’è da dire, infine, che Daniele ieri sera parlando con la cestista Valentina Vignali avrebbe dato della chec*a a Cristian. Verranno presi dei seri provvedimenti per questo gesto omofobo? Attendiamo la decisione del Grande Fratello.

Gf 16