Belen Rodriguez è incinta? Il video di Stefano De Martino non lascia dubbi (Video)

belen rodriguez

Nelle ultime settimane si è parlato moltissimo del ritorno di fiamma tra Belen RodriguezStefano De Martino. La showgirl e il ballerino finalmente sono apparsi nuovamente sui social insieme, mostrando chiaramente il loro amore.

In questo periodo i due sono in vacanza in Marocco, per la precisione a Marrakech, dove si stanno godendo qualche giorno di relax. I due sembrano più felici che mai e pare abbiano ritrovato quell’equilibrio smarrito mesi fa. In molti, però, hanno notato un piccolo particolare, in un video postato da Stefano De Martino che ha fatto subito pensare che la bellissima Belen Rodriguez sia nuovamente incinta del ballerino.

La storia tra Belen e Stefano

Senza ombra di dubbio è una delle coppie più chiacchierate e amate. Negli ultimi anni  Belen Rodriguez Stefano De Martino sono stati al centro del gossip in moltissime occasioni e le rispettive storie hanno incuriosito milioni di persone. I due si sono conosciuti nel 2012 mentre erano impegnati ad Amici. Nonostante entrambi fossero fidanzati, la bellissima argentina con Corona e il ballerino con Emma Marrone, tra i due scoppia la passione e nel giro di poche settimane si mettono insieme.

Una notizia che sconvolge e intriga il mondo del gossip che comincia a seguirli da vicino. I due escono allo scoperto e sembrano felicissimi. L’anno seguente per loro è l’anno d’oro, nasce il figlio Santiago e il 20 settembre si sposano. Nel dicembre del 2015, però, tramite un comunicato stampa Belen Rodriguez fa sapere che i due hanno deciso di separarsi. Nel corso degli anni i due hanno fornito molte motivazioni ma in particolare una, avevano bruciato troppo velocemente le tappe.

Nel 2016 la bellissima showgirl inizia una relazione con il motociclista Andrea Iannone, relazione che durerà fino al 2018. Anche Stefano De Martino ha avuto una storia dopo la fine del matrimonio con Belen, si tratta di Giada Ambrosio.

Belen Rodriguez è incinta

Come detto precedentemente in questo momento Belen RodriguezStefano De Martino sono in vacanza in Marocco. I due sembrano felicissimi e hanno postato sui social tantissime foto insieme. In un video caricato sul profilo di Stefano si vede la bellissima argentina e il compagno che tengono le mani strette sulla pancia. Un’immagine che ha fatto immediatamente pensare ai fan che Belen Rodriguez fosse nuovamente incinta. (Continua dopo il video)


Per il momento, però, si tratta solo di indizi e indiscrezioni. Staremo a vedere se nelle prossime settimane Stefano De MartinoBelen Rodriguez confermeranno che la bella argentina è in dolce attesa o se si tratta soltanto di una notizia infondata.