Replica Il Molo Rosso: la quarta e ultima puntata in streaming

Replica Il Molo Rosso: la quarta e ultima puntata in streaming
Replica Il Molo Rosso: la quarta e ultima puntata in streaming

La miniserie Il Molo Rosso si è conclusa nella serata di mercoledì 24 aprile. È stato un finale ricco di suspense e pathos che ha lasciato stupiti molti telespettatori. Coloro che non hanno visto la quarta e ultima puntata della serie tv creata da Alex Pina, potranno sempre recuperarla in replica streaming.

Il Molo Rosso: dove recuperare la replica della puntata del 24 aprile

La quarta e ultima puntata de Il Molo Rosso ha tenuto incollati allo schermo 1.259.000 di telespettatori, pari al 5,40 per cento di pubblico attivo. La replica della puntata di mercoledì 24 aprile è già disponibile sul sito raiplay.it. Tale piattaforma On Demand vi da la possibilità di vedere la vostra serie tv preferita tramite smart tv oppure computer. Per vederla tramite tablet o laptop oppure telefoni cellulari, basta scaricare RaiPlay, un’applicazione che richiede solo la registrazione gratuita del sito Rai.

Il settimo e l’ottavo episodio de Il Molo Rosso non verranno replicati in tv, nemmeno su Rai Premium come succede ad alcune fiction di un certo livello.

Riassunto puntata del 24 aprile: nuovo amore per Alejandra?

La vedova Alejandra ha scoperto che il defunto marito frequentava assiduamente un altro club e ha deciso di recarsi in quel locale. Il tenente Conrado ha raccolto nuove prove riguardanti la misteriosa morte di Oscar. Ciò che ha scoperto lo ha lasciato basito: Oscar non si è suicidato, ma è stato ucciso. Ha raccontato alla vedova che qualcuno ha voluto inscenare il suicidio del marito per coprire qualche traffico illecito. Le indagini hanno portato a trasformare il loro rapporto da professionale a qualcosa di più di un’amicizia.

Nonostante sia tornata al lavoro, Alejandra non ha smesso di frequentare Veronica, l’altra amante di Oscar. Inoltre ha scoperto in che cosa consisteva l’altra attività del defunto marito. L’uomo, prima di essere stato ucciso, stava riciclando denaro sporco da un pericoloso criminale. La verità finalmente è venuta a galla.