Chi è Alberico Lemme e cosa fa davvero nella vita? Ecco la verità (Foto)

Alberico Lemme trova lavoro a Canale 5? Ecco cosa potrebbe fare il farmacista

Un concorrente sopra le righe

La domanda che si pongono in molti è: chi è davvero Alberico Lemme? Decisamente sopra le righe e con una personalità a dir poco straripante, Lemme è il nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello 2019 a partire dalla seconda puntata in onda lunedì 15 aprile su Canale 5.

Noto come il dietologo dei vip è stato spesso al centro di furibonde liti televisive per i suoi metodi discutibili e per il modo di rivolgersi ai suoi interlocutori. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello, Lemme ora è nei guai: l'annuncio di Barbara D'Urso
Grande Fratello, Lemme ora è nei guai: l’annuncio di Barbara D’Urso

Alberico Lemme è nato nel 1958 e ha 61 anni. Dopo aver terminato gli studi ha conseguito la laurea in Farmacia ma la sua attività principale è un’altra. Insomma un uomo che ha dedicato tempo e spazio allo studio per una facoltà molto impegnativa e complessa.

La dieta Lemme

In molti si chiedono chi sia Alberico Lemme. Sappiamo che non è semplicemente un concorrente al Grande Fratello 16. A 42 anni infatti ha aperto l’Accademia di filosofia alimentare, che gli ha regalato il successo. La sua particolare dieta è stata presa come modello non solo da persone comuni ma anche da tanti personaggi noti che, in molti casi, sono poi corsi nei salotti di Barbara D’Urso.

Essi hanno pianto non solo per i modi offensivi con cui venivano trattati da Lemme, ma anche per le conseguenze non esattamente positive che il regime alimentare di Lemme aveva sui loro corpi. Per questo motivo è stato protagonista di diverse liti in tv, con offese gratuite quali ‘testa di donna’, ‘cicciona’.

La sua vita privata

Chi è davvero Alberico Lemme, lo abbiamo capito. Ma la sua vita privata? L’uomo sarebbe comunque sposato e avrebbe due figli, un maschio e una femmina che sarebbero stati anche loro ospiti dei programmi di Barbara d’Urso.