Valentina Vignali e Francesca De André: è scontro con Alberico Lemme

vignali de andrè

Niente da fare, tra Alberico Lemme, Valentina Vignali e Francesca De André la pace continua a farsi attendere e desiderare e forse conviene rassegnarsi perché non arriverà mai. Le due ragazze non hanno proprio nessuna voglia ed intenzione di arrivare ad avere dei rapporti civili o amichevoli con Lemme, il nuovo concorrente d’altronde non ci mette del suo per farsi apprezzare e continua a sferrare attacchi e a pungere le ragazze con affermazioni che hanno tutta l’aria di essere delle provocazioni.

Vignali De André ecco le affermazioni su Alberico Lemme

Visto il comportamento di Lemme, sia Valentina che Francesca non perdono occasione per parlar male di lui, lo vogliono fuori come più volte gli hanno detto in faccia. L’ultimo scontro risale alla puntata di martedì sera durante la quale le ragazze dopo aver visto il riassunto della settimana si sono scagliate contro di lui avendo sentito frasi molto fastidiose nei loro confronti e non solo.

Durante il daytime di ieri invece Francesca ha affermato di non sopportarlo perché spara a zero e non ha il buon senso di chiedere scusa e poi è arrivato il momento della minaccia “passerà una settimana poco divertente” seguito da “avrà vita breve“. Nemmeno la Vignali è stata soft nei suoi confronti, lo ha attaccato e trattato male in diverse occasioni, lo ha anche minacciato dicendogli “ci vediamo fuori” e per questo è stata anche rimproverata da Barbara D’Urso che non ha perso tempo a dirle che così facendo sta solamente passando dal lato della ragione a quello del torto.

In effetti Barbara ha ragione, che Alberico sia un provocatore non ci sono dubbi, le ragazze non si stanno comportando meglio però. Sono spesso maleducate, irrispettose e violente. Valentina si giustifica dicendo che si è sempre comportata come l’istinto e la sua natura le hanno suggerito di fare perché è vera ed anche verace e non riesce a controllarsi quando le provocazioni giungono a livelli esasperanti. Ha ammesso di avere modalità estreme che dovrebbe cercare di regolare ma allo stesso tempo ha deciso che da questo momento in poi lui sarà trasparente ai suoi occhi.

Vignali – De Andrè, cosa pensa di loro il farmacista?

Dall’altra parte Alberico continua a provocarle in tutti i modi, dice di non avere paura delle due perché ha capito che sono due soggetti facilmente manipolabili mentalmente e che lui può far credere loro qualunque cosa. Riuscirà a far perdere la pazienza anche a Valentina che sembrava essere abbastanza determinata nella decisione di non considerarlo più?