‘Ti è scoppiata la te*ta…?: Belen Rodriguez umiliata davanti a tutti (Foto)

Belen e Stefano De Martino rinviati a giudizio: hanno aggredito e gettato in mare...
Belen e Stefano De Martino rinviati a giudizio: hanno aggredito e gettato in mare...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano la sintonia di un tempo 

Da circa una settimana Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino sono in Marocco per le vacanze di Pasqua. Ebbene sì, la soubrette argentina e il ballerino napoletano sono usciti allo scoperto. Dopo numerosi rumors su un loro possibile ritorno di fiamma, mai confermato dai diretti interessati, ora è giunta la conferma.

I genitori di Santiago che qualche giorno fa ha compiuto sei anni, si sono mostrati più volte nei loro rispettivi profili Instagram. Attraverso delle foto e video, la coppia ha condiviso con i loro milioni di follower la felicità ritrovata. Fra i vari scatti, però, la conduttrice di Colorado che tornerà la prossima settimana, ne ha realizzato uno che mettono in evidenza dei difetti. Per colpa della posizione oppure sono reali? Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto) 

Belen Rodriguez criticata per il seno e la bocca

Come accennato prima, Belen Rodriguez e la sua famiglia si trovano in Marocco per rilassarsi. Oltre alle foto insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago, la showgirl argentina ne ha fatto uno in bikini poggiata con le ginocchia sul letto. Una bellezza unica e statuaria, ma diversi seguaci hanno notato dei difetti fisici abbastanza evidenti.

Il primo riguarda il suo seno: uno all’altezza giusta mentre l’altro molto più basso. In poche parole non c’è simmetria tra i due. Gli utenti web, inoltre, hanno notato che la Rodriguez mostra la bocca storta, per quale motivo? Ovviamente le cose appena elencate sono state scritte nei commenti sotto le foto in questione.

Questo attacco nei confronti della donna ha provocato una serie di reazioni su Instagram. In tanti hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, mentre altri hanno continuato a criticarla. C’è chi addirittura ha insinuato che a Belen le è scoppiata la tet*a. Ecco alcuni commenti:

Belen Rodriguez