Spettacolo

‘Ti è scoppiata la te*ta…?: Belen Rodriguez umiliata davanti a tutti (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano la sintonia di un tempo 

Da circa una settimana Belen Rodriguez, Santiago e Stefano De Martino sono in Marocco per le vacanze di Pasqua. Ebbene sì, la soubrette argentina e il ballerino napoletano sono usciti allo scoperto. Dopo numerosi rumors su un loro possibile ritorno di fiamma, mai confermato dai diretti interessati, ora è giunta la conferma.

I genitori di Santiago che qualche giorno fa ha compiuto sei anni, si sono mostrati più volte nei loro rispettivi profili Instagram. Attraverso delle foto e video, la coppia ha condiviso con i loro milioni di follower la felicità ritrovata. Fra i vari scatti, però, la conduttrice di Colorado che tornerà la prossima settimana, ne ha realizzato uno che mettono in evidenza dei difetti. Per colpa della posizione oppure sono reali? Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto) 

Belen Rodriguez criticata per il seno e la bocca

Come accennato prima, Belen Rodriguez e la sua famiglia si trovano in Marocco per rilassarsi. Oltre alle foto insieme a Stefano De Martino e il piccolo Santiago, la showgirl argentina ne ha fatto uno in bikini poggiata con le ginocchia sul letto. Una bellezza unica e statuaria, ma diversi seguaci hanno notato dei difetti fisici abbastanza evidenti.

Il primo riguarda il suo seno: uno all’altezza giusta mentre l’altro molto più basso. In poche parole non c’è simmetria tra i due. Gli utenti web, inoltre, hanno notato che la Rodriguez mostra la bocca storta, per quale motivo? Ovviamente le cose appena elencate sono state scritte nei commenti sotto le foto in questione.

Questo attacco nei confronti della donna ha provocato una serie di reazioni su Instagram. In tanti hanno difeso a spada tratta la loro beniamina, mentre altri hanno continuato a criticarla. C’è chi addirittura ha insinuato che a Belen le è scoppiata la tet*a. Ecco alcuni commenti:

Belen Rodriguez
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago