Eleonora Pedron vuole sposarsi e avere tanti figli

eleonora pedron

Eleonora Pedron è single da ormai qualche mese, ha vissuto una brevissima relazione con Nicolò Devitiis un inviato del programma “Le Iene” che purtroppo non è andata molto bene. Prima di fidanzarsi con Nicolò l’ex Miss Italia ha avuto una lunga relazione con Max Biaggi, con lui ha avuto due bambini, Inès Angelica che adesso ha ormai 10 anni e Leon Alexandre che ne ha 9. Purtroppo sono giunti alla rottura e nonostante molti pensavano e speravano di rivederli insieme, le cose sono andate in maniera molto diversa.

Eleonora Pedron, la difficile sfida della vita

Nonostante tutto Eleonora ci tiene a dire durante un’intervista al settimanale “Chi” che crede ancora di poter trovare l’amore vero, anche adesso è alla ricerca dell’uomo della sua vita e chissà che non lo trovi a breve.

Con non poco rammarico e tanta tristezza parla della sua vita che purtroppo le ha dato diverse batoste, ha dovuto affrontare problematiche e difficoltà di qualunque tipo, non ha uomo al suo fianco ma ha i suoi figli che per lei non hanno un valore ben preciso, sono la sua unica ragione di vita. E proprio a proposito di figli annuncia: vuole avere tanti bambini perché si è sempre immaginata mamma super impegnata con dietro almeno 4 o 5 bambini. Ovviamente non sarà questo il momento dato che manca la materia prima. Per ò mai dire mai, il tempo sarà sicuramente suo amico.

Eleonora Pedron, il sogno di un matrimonio e i rapporti con l’ex compagno

Ovviamente spera di trovare la persona giusta prima di arrivare ad una decisione tanto importante, e prima ancora dei figli qual è il suo sogno nel cassetto? Il matrimonio. Con Max Biaggi non sono mai stati sposati, non ne ha mai sentito l’esigenza dice, adesso invece ha proprio voglia di indossare l’abito bianco ed essere prima moglie e poi mamma.

E per quanto riguarda il rapporto con il suo ex compagno? Quando una storia volge al termine dopo diversi anni è sempre difficile trovare un punto di incontro da cui poter ricominciare civilmente, soprattutto quando ci sono dei bambini di mezzo. Infatti durante il primo periodo dopo la rottura hanno avuto diverse discussioni, hanno dovuto litigare parecchio, adesso invece la bella 36enne racconta di poter dire dire di essere felice e serena perché dopo il dolore dato dalla fine della relazione è arrivata la pace.

Secondo la donna infatti litigare con chi si è costruito qualcosa di importante è inutile, non ne vale la pena soprattutto perché chi soffre maggiormente sono i figli che si hanno in comune e che purtroppo nelle diatribe tra compagni c’entrano sempre poco e niente.