Elvis Nudo: chi è, passione, vita e la parentela con Walter Nudo

Elivs Nudo: chi è, passione, vita e la parentela con Walter
Elivs Nudo: chi è, passione, vita e la parentela con Walter

Elvis Nudo (23 anni) è uno dei figli di Walter Nudo, ex concorrente del GF VIP. Il ragazzo ha una passione innata per la danza ed anche lui ha deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo.

A differenza del padre, tuttavia, Elvis vorrebbe occuparsi di altro. Infatti, le sue energie e le sue attenzioni sono rivolte all’arte coreutica. Elvis, al giorno d’oggi, è molto seguito sui social e nonostante la giovane età, ha ben poco da invidiare al suo genitore riguardo a fama.

Elvis Nudo: biografia

Come leggiamo da Pop Corn TV, Elvis Nudo è nato nel 1996. Il ragazzo è originario di Rapallo, città ligure poco distante da Genova. Il suo segno zodiacale è il Cancro. L’amore per la danza gliel’ha trasmesso sua madre, Tatiana Tassara, ballerina ed ex di Walter Nudo. Elvis vanta già un curriculum di tutto rispetto essendosi esibito presso la prestigiosa Scala a Milano. Attualmente vive e lavora in Russia, a Saint Petersburg.

La situazione sentimentale

Come vanno le cose in campo sentimentale per Elvis Nudo? Ebbene, il giovane ballerino è felicemente fidanzato! La sua dolce metà è Vanessa Vestita. La ragazza è originaria di Milano. Elvis e Tatiana si sono conosciuti nel corso delle lezioni presso La Scala a Milano. Seppur seguito sul web, in verità Elvis è molto restio a pubblicare foto riguardanti la sua vita privata. Le poche immagini ritraggono tuttavia lui e Vanessa innamorati più che mai.

Il nome Elvis

Sempre da Pop Corn TV veniamo a sapere che il nome Elvis è un omaggio da parte di Walter Nudo e la sua ex moglie Tatiana al leggendario Elvis Presley. Da amante della danza, Elvis Nudo ha un punto di riferimento in tale campo: stiamo parlando della ballerina Sylvie Guillem. Il ragazzo è talmente talentuoso da essere famoso un po’ in tutta Europa. Certo che per avere solo 23 anni il ragazzo ne ha già fatta di strada!