Royal Family: William prende una decisione choc e scoppia la bufera (Foto)

Kate William
si sono lasciati Kate e William? Il retroscena

Svelato l’arcano

Il Principe William prende una decisione choc. Noi sappiamo che il principino Louis lo scorso 23 aprile ha festeggiato il suo primo compleanno, ma, mentre mamma Kate Middleton era accanto a lui, papà William non c’era. Il figlio di Diana infatti in questo giorno speciale è volato dall’altra parte del mondo. (Continua dopo la foto)

Diana e William

William ha raggiunto la Nuova Zelanda per una visita ufficiale organizzata dalla Regina. Nel Paese, accolto dalle più alte cariche dello stato, ha dovuto “rendere omaggio alla straordinaria compassione e solidarietà che il popolo della Nuova Zelanda ha mostrato nelle ultime settimane” come si legge in una nota stampa diffusa da Kensington Palace. Insomma, William dimostra di aver ereditato dalla madre il gran senso di umanità verso i più deboli.

Un’agenda fitta

Se il Principe William prende una decisione choc è solo per il suo gran senso di umanità nei riguardi dei più deboli. Il Principe ha raggiunto la città di Auckland e la moschea di Christchurch, teatro degli attentati terroristici del 15 marzo, rendendo omaggio alle vittime a nome di Elisabetta II. Non era mai accaduto che William fosse impegnato nel giorno del compleanno di uno dei suoi figli, ma questa volta – svelano fonti di Palazzo – l’agenda reale era così fitta di impegni che non è stato possibile rimandare.

La decisione ha fatto storcere il naso ai sudditi inglesi, che non vedevano l’ora di vedere nuovamente la famiglia dei Cambridge riunita in occasione del compleanno di Louis. Con papà lontano per impegni diplomatici, il piccolo ha comunque festeggiato insieme ai fratellini George e Charlotte e alla mamma Kate. Detto ciò, tanti auguri al piccolo royal baby.

Cugina in arrivo

Anche se il Principe William prende una decisione choc  decidendo di partire nel compleanno del figlio Louis, sua cognata, Meghan Markle, è pronta a dare alla luce il suo primogenito.