Royal Family: Meghan Markle fa infuriare la Regina, ecco il motivo

Decisioni opinabili

Meghan Markle fa infuriare la Regina Elisabetta. Il motivo? Meghan avrebbe deciso di mostrare per la prima volta il Baby Sussex sulla copertina di Vogue. Un progetto che pare abbia mandato su tutte le furie la Regina Elisabetta. Ha compiuto 93 anni il 21 aprile, soprattutto perché non è stata consultata. Pare che sia venuta a conoscenza dell’idea bizzarra di Meghan solo grazie al personale di Corte.

Stando a fonti vicine a Palazzo, Lady Markle, che si rifiuta di mostrare il bebè subito dopo la nascita all’uscita dall’ospedale, preferisca andare sulla copertina della celebre rivista patinata “quando si sentirà pronta”. Meg rompe così un’altra regola senza nemmeno prendere in considerazione la volontà di Sua Maestà. Durante tutta la gravidanza, la Duchessa del Sussex se ne è infischiata del protocollo reale. Nelle prossime ore, ne vedremo delle belle.

Un rifiuto amaro

Se Meghan Markle fa infuriare la Regina Elisabetta è solo perché si è rifiutata di partorire alla Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital dove non solo Kate Middleton ma tutte le donne della Corte da decenni hanno dato alla luce i loro bebè. Ha voluto una doula. Si è rifiutata di posare dopo la nascita del royal baby. Ma in compenso si appresta a vivere un momento hollywoodiano con il primo figlio, immortalata dai fotografi di Vogue per un servizio esclusivo a casa sua, a Frogmore Cottage.

Meghan ha voluto cambiare molte cose nel modo di condurre la gravidanza e la nascita del bebè e questo ha creato molte tensioni. Anche Harry è stato coinvolto nel malumore generale che si respira a Corte. Durante le celebrazioni di Pasqua, che ha assistito da solo, è apparso imbronciato e distaccato rispetto al resto della famiglia, in particolare rispetto a William e Kate. Speriamo che la quiete possa tornare presto.

Tanti auguri Louis

Nonostante Meghan Markle fa infuriare la Regina Elisabetta, è giusto far tanti auguri di buon compleanno al piccolo Louis, terzogenito di Kate Middleton e il Principe William.