Grande Fratello 16: concorrente ha avuto un grave malore, trasportata in ospedale (Foto)

Grande Fratello

Grande Fratello 16: malore per Jessica, ecco cosa è successo 

I concorrenti del Grande Fratello 16 stanno trascorrendo il giorno di festa, ovvero La liberazione, all’interno della casa di Cinecittà. Alcuni minuti fa, però, sui vari canali ufficiali del reality show targato Endemol Shine Italy è apparsa un comunicato. Nello specifico una concorrente ha avuto un malore improvviso, sono entrati i medici nell’abitazione più spiata d’Italia e hanno deciso di trasportarla al primo ospedale.

Stiamo parlando di Jessica Mazzoli, l’ex compagna del cantautore Morgan. Per il momento sui social del Grande Fratello non spuntano altri particolari sulla vicenda, quindi non sappiamo le condizioni attuali della concorrente. Sicuramente nelle prossime ore gli autori del GF 16 avvertiranno gli altri coinquilini per rassicurarli. (Continua dopo la foto)

Jessica Mazzoli

Malore all’interno della casa del Grande Fratello 16

Come detto prima, Jessica Mazzoli ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà a causa di un improvviso malore. La redazione, tramite Facebook, Instagram e Twitter, ha diramato un comunicato che avvisa il pubblico di ciò che è successo :

“Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico.”

Fino ad ora il Grande Fratello ancora non ha svelato il motivo che ha scatenato il malessere. Dopo L’ultimo appuntamento andato in onda eccezionalmente di martedì, Jessica ha avuto un momento di agitazione a causa della nomination. L’ex di Morgan, infatti, ha mandato al televoto la rivale Francesca De Andrè per uno scontro verbale avuto la sera precedente alla diretta.

Tuttavia quella non era la sua vera intenzione e poi si è detta pentita del suo gesto. Che abbia avuto un altro momento di tensione e sia stata colta da un malore per questa ragione? A questo punto non ci rimane che attendere per scoprire qualcosa in più. Noi di KontroKultura le auguriamo una pronta guarigione.