Anna Tatangelo nuda e ‘illegale’ su Instagram: la foto diventa virale

Anna Tatangelo nuda e 'illegale' su Instagram: la foto diventa virale
Anna Tatangelo nuda e 'illegale' su Instagram: la foto diventa virale

Anna Tatangelo ha lanciato una caldissima provocazione su Instagram. La cantante ha pubblicato un’immagine decisamente bollente che ha fatto sudare moltissimi fan che la seguono costantemente sui social.

Anna Tatangelo infiamma i social con una foto bollente

Non c’è alcun dubbio che Anna Tatangelo sia una delle cantanti più belle d’Italia. Molti vorrebbero essere al posto di Gigì D’Alessio, il quale viene premiato come il cantante più invidiato del Bel Paese. Ebbene, l’artista si è divertita a provocare i suoi seguaci con una foto che la ritrae in una sauna di una SPA. Nello scatto incriminato si vede la Tatangelo completamente nuda, coperta solo da un asciugamano che non lascia vedere il suo seno e il lato B. La schiena tatuata e le cosce, invece, sono ben visibili.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Inutile dire che la foto della cantante di Sora ha attirato più di 73 mila follower come mosche al miele. Ha raccolto anche migliaia di commenti. C’è chi ha scritto che la foto è illegale, chi ha sudato di fronte allo scatto senza veli e chi avrebbe voluto essere quell’asciugamano. Ma non sono mancati anche commenti acidi nei confronti della compagna di Gigì D’Alessio. Per fare un esempio, c’è chi ha scritto che le tette finte servono per appendere gli asciugamani.

La foto della Tantangelo come cover del suo prossimo album?

Anna Tantangelo è uno dei migliori talenti della musica italiana. I suoi fan la amano per la voce dolce e sensuale. Al più presto la cantante di Sora tornerà sul palco con un nuovo album, dal titolo La Fortuna Sia Con Me. Ci sarà spazio anche per Le Nostre Anime Di Notte, brano presentato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Parlando della foto senza veli che la Tantangelo ha postato poche ore fa su Instagram, l’occhio cade anche sul commento di Gabriele Parpiglia. Il giornalista le ha chiesto se la foto è stata scattata con iPhone oppure con la macchina professionale. Ha espresso anche un parere personale:

‘Pazzesca, intendo come fotografia. Bellissima. Da cover.’

Un’idea per il nuovo progetto musicale di Anna Tatangelo?