Pamela Prati, la sconvolgente testimonianza di Cristiano Malgioglio: ‘Non si sposerà più in Umbria…’

Pamela Prati

Cristiano Malgioglio ha ricevuto la chiamata di Pamela Prati

Il mistero sulle nozze di Pamela Prati con Marco Caltagirone si infittiscono ancora di più. Tutti i curiosi, però, dovranno pazientare poco, infatti un’altra persona vicina alla soubrette sarda ha confermato che quest’ultima convolerà a nozze il prossimo 8 maggio 2019.

Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, attualmente impegnato come opinionista al Grande Fratello 16 e amico di vecchia data dell’ex prima donna del Bagaglino. A quanto pare il paroliere catanese in questi giorni ha ricevuto una telefonata dalla Prati in cui hanno parlato della cerimonia nuziale. L’uomo ha confermato la data, però non sa in quale location si svolgerà.

Pamela Prati non si sposerà più in Umbria

“Mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”,

ha dichiarato Cristiano Malgioglio al portale Dagospia. L’opinionista del GF 16, inoltre, ha confessato di non aver mai visto Mark Caltagirone sperando che tutta questa vicenda sia vera perché se no nemmeno un grande regista hollywoodiano sarebbe stato in grado di organizzare una cosa del genere.

“Lei è dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso”,

ha continuato il cantautore siciliano. Se in un primo momento Pamela a Verissimo aveva detto Umbria come luogo della cerimonia, ora sembra aver cambiato idea.

“Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma” ha chiarito Malgioglio”,

ha concluso Malgioglio.

La segnalazione di Manuela Arcuri sulle manager di Pamela Prati

Intanto dopo le clamorose rivelazioni di Sara Varone sulle manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ora sono arrivate anche quelle di Manuela Arcuri, attualmente impegnata a Ballando con le Stelle 14. Qualche tempo fa, infatti, Simone Coppi, futuro consorte della titolare dell’agenzia, era stato indicato come l’ex fidanzato dell’attrice laziale. Quest’ultima, però, ha smentito categoricamente a Dagospia, mettendo in dubbio la sincerità delle manager della Prati. Ecco le sue dichiarazioni:

“Anni fa Pamela Perricciolo, la socia di Eliana, mi parlava di lui perché voleva presentarmelo. Non solo, mi fece parlare al telefono con una persona, ma sinceramente credo sia un personaggio completamente inventato”.