Paolo Bonolis, arriva una nuova denuncia: ‘Sono in sedia a rotelle dopo essermi ferita al Genodrome di Ciao Darwin…’

Bonolis

Ex concorrente di Ciao Darwin rivela il suo dramma

A quanto pare non ci sono più di due concorrenti che si sono infortunati alla prova del Genodrome a Ciao Darwin 8. Oltre ai due uomini che sono finiti in ospedale per una frattura la piede e uno rischia la paralisi, ora è spuntata una donna che nel gioco di Paolo Bonolis faceva parte degli Shock (contro Chic). Ad intervistare Deborah Bianchi ci ha pensato il noto portale FanPage.

Ciao Darwin: lo sfogo di Deborah Bianchi

A quanto pare, la donna che ha partecipato a Ciao Darwin 8 durante la prova si è fratturata il piede e nonostante l’operazione vive tutt’ora in sedie a rotelle. A differenza degli altri due, però, la diretta interessata non si è fatta male sui rulli, ma sullo scivolo. Ecco cosa ha raccontato al Fan Page:

“Durante il gioco del Genodrome, purtroppo c’è stato questo incidente su questa discesa in cui scendendola mi si è proprio girato il piede. Ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi e mi sono accorta subito che era rotto. Sia dal rumore che dal dolore, che è stato atroce”,

Quest’ultima, inoltre, ha confessato che sono arrivati subito i soccorsi trasportandola con l’ambulanza che era lì, all’ospedale di Tivoli. Al pronto soccorso le hanno fatto i raggi X accorgendosi che aveva una frattura scomposta e quindi andava operata. La donna è stata trasferita all’Umberto I di Roma perché a Tivoli non c’erano degenze.

E’ stata operata mettendogli una placca e sei chiodi all’interno del piede, che andranno rimosse tra sei mesi, un anno. Purtroppo ancora la donna non cammina e devo deambulare su una sedia a rotelle. La sua professione è quella di personal trainer e visto l’infortunio è stata costretta a interrompere e non sa se tornerà più come prima.

Ciao Darwin si è assunto le responsabilità degli incidenti al Genodrome

A Fan Page l’ex concorrente dello show di Paolo Bonolis ha lasciato temporaneamente il suo lavoro, tuttavia ha speso belle parole per Ciao Darwin 8, dicendo che si sono mobilitati immediatamente per l’assicurazione.

“Appena è successo, si sono mostrati subito disponibili, hanno parlato con il compagno di mia madre e la pratica è stata aperta. Sono molto disponibili, su quello non posso dire nulla. Si sono dimostrati, quelli della redazione, interessati e molto disponibili”,

ha concluso la donna.