Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 26 aprile, Maria De Filippi furiosa: ‘Non siamo delle bambine’ (Video)

Venerdì 26 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5, vedremo una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del dating show di Maria De Filippi, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Barbara strappa la cartellina a Simona

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Barbara e Daniele. Quest’ultimo sin da subito ha affermato che c’è un problema, la De Santi, però, lo ha fermato dicendo che sta perdendo tempo.

L’insegnante si stava riferendo a Simona. Chiamata in causa, la donna si è alzata dalla sua postazione e si è avvicinato ai due. A quel punto la donna ha parlato di una certa foto hot di Barbara che si trova online facendo perdere la pazienza alla diretta interessata. A quel punto la maestra ha strappato il cartellino, dove c’è scritto il nome, alla rivale lasciando tutti senza parole. Simona ha continuato a chiamarla:

“Maestrina, maestrina…”,

mentre Barbara ha replicato così:

“Non ti permettere…”.

Gli spoiler della puntata odierna del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che Maria De Filippi ha perso la pazienza con le due donne dicendo questo:

“Capisco tutto per un uomo, ma perdere la testa comunque non siamo più delle bambine. No…, quindi”.

Uomini e Donne, Pasqualina: ‘Mi chiama amore…’

Poi è intervenuto anche un altro cavaliere che ha insinuato che Stefano per Simona è un buon partito. Parole che hanno fatto imbestialire la dama. Infine è stato il turno di Antonio e Pasqualina. I due hanno realizzato una bellissima esterna al parco, hanno parlato, passeggiato e la dama ha riferito che il cavaliere la chiama amore al telefono. Per concludere Riccardo Guarnieri ha portato in studio una segnalazione su un uomo presente al parterre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anticipazioni Uomini e Donne 26 aprile #uominiedonne #gossip #Canale5 #mediaset #MariaDeFilippi #tronoover #giannisperti #tinacipollari #schiaffo @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: