Fabio Fognini in mutande, le confessioni bollenti a Le Iene: ‘Lo faccio anche 15 volte alla settimana perché…’ (Foto)

Fabio Fognini

Il campione Fabio Fognini si confessa al programma di Italia 1, Le Iene Show

Senza ombra di dubbio è l’atleta del momento. Stiamo parlando di Fabio Fognini, il 31enne considerato lo specialista della terra rossa, superficie su cui ha conquistato otto dei nove titoli del circuito ATP vinti in singolare.

Tra questi anche il prestigioso torneo di Montecarlo del 2019, unico Masters 1000 vinto in carriera. Visto la popolarità del momento, Le Iene Show hanno deciso di raggiungerlo per fargli degli interrogativi tecnici, ma hanno scavato anche nella sua vita privata.

Le Iene Show: Fabio Fognini parla della sua vita privata

L’atleta del momento Fabio Fognini si è sposato con la collega, ovvero la tennista Flavia Pennetta ad Ostuni nel giugno di tre anni fa. Il campione azzurro ha deciso di rilasciare un’intervista a Le Iene senza inibizioni, raccontando ai giornalisti dello storico programma di Italia 1 alcuni particolari molto intimi della sua vita di coppia con la dolce metà. L’uomo si è lasciato andare a delle affermazioni molto piccanti soprattutto sulla sua vita sessuale.

“Tengo molto all’intimità con mia moglie. Quante volte a settimana? Tra le 12 e le 15 volte alla settimana, spesso anche prima di una partita importante. Sono il sogno di molte donne, sui social ricevo molti apprezzamenti e foto che lasciano ben poco all’immaginazione. Il tennis tira più del calcio”,

ha dichiarato il 31enne. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che la consorte lo tiene al guinzaglio, a cui è legato dal 2016. Poi il ragazzo ha rivelato che all’età di 15 aveva intenzione di lasciare il tennis, ma per fortuna sua e dell’Italia ha cambiato idea.

Fognini, nel servizio delle Iene, ha svelato anche di aver perso la verginità a 17 anni e di aver dato il suo primo bacio a 15. Le fan ti mandano foto bollenti su Instagram?, gli hanno chiesto i giornalisti. Il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Sì, un sacco ma c’è Flavia che fa il mastino napoletano e cancella tutto”.

Fabio Fognini
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!