Michelle Hunziker: un nuovo progetto televisivo assieme a J-Ax?

Michelle Hunziker: un nuovo progetto televisivo assieme a J-Ax?
Michelle Hunziker

Nel mese di maggio andrà in onda su Canale 5 un nuovo show musicale diretto da Michelle Hunziker e J-Ax: All Together Now. Chi è esperto di musica, sa bene che il nome del programma prende spunto da un famoso brano dei Beatles. In scena ci saranno 100 giudici, tra cui esperti di musica ed artisti professionisti. Il presidente di giuria sarà proprio l’ex Articolo 31.

All Together Now è ispirato ad un format britannico condotto dall’ex Spice Girl Geri Halliwell e Rob Beckett. Lo show dovrebbe essere suddiviso in cinque puntate trasmesse in prima serata. Come leggiamo dalla testata online Gossip e TV, pare che in ogni puntata sarà ospite un grande nome della musica, tra cui Fabio Rovazzi.

Michelle Hunziker: primi rumors su All Together Now

Secondo le prime voci di corridoio, All Together Now vedrà in ogni puntata diversi cantanti sul palco, che dovranno esibirsi dinanzi ai giudici. Ognuno di loro canterà per 90 secondi una canzone che la giuria avrà già memorizzato prima dell’inizio della puntata.

Passati 30 secondi, i giudici che vorranno votare un determinato artista dovranno alzarsi e cantare con lui. In tal modo si andrà a creare un vero e proprio punteggio per ogni cantante, equivalente al numero di esperti ed artisti formanti la giuria che si alzeranno entro un minuto.

I nomi che dovrebbero formare la giuria

Secondo quanto rivela il sito di Blog Tv Italia, alla giuria troveremo nomi quali Valentina Dallari, Antonella Mosetti, Le Donatella, Antonella Lo Coco, Marco Ligabue, Sara Sartini, Timothy Cavicchini, Fernando Proce, Cizo, Gabriele Cirilli, Leonardo Monteiro, Pamela Petrarolo, Marcella Ovani, Palla e Chiatta, Leonardo Decarli e Andrea Dianetti.

Le prime puntate, sempre secondo i rumors, dovrebbero essere dedicate alle batterie. I concorrenti avranno l’arduo compito di conquistare i primi tre posti in classifica. Solo i 10 più bravi avranno il privilegio di esibirsi in finale! Non ci resta che metterci comodi e goderci questo nuovo imperdibile show all’insegna della buona musica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!