‘Vivo costantemente nell’incubo…’: Maria De Filippi confessa il suo dramma (Video)

Maria De Filippi

Maria De Filippi ospite nel programma di Raffaella Carrà, A Raccontare comincia tu

Nella quinta puntata di A Raccontare Comincia Tu al fianco di Raffaella Carrà era presente Maria De Filippi, la regina della televisione italiana.

L’intervista è stata realizzata in diverse location, ovvero in ufficio, ristorante e in automobile. In ognuna di esse la moglie di Maurizio Costanzo ha svelato aneddoti della sua vita privata. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Maria De Filippi confessa alla Carrà il suo grande incubo in televisione

Giovedì 25 aprile 2019 in prima serata su Rai Tre è andato in onda il quinto appuntamento di A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà. All’interno dell’automobile, la conduttrice di Uomini e Donne ha confessato una delle sue grandi paure riguardo il suo lavoro.

“Il mio terrore quando faccio le trasmissioni è far delle figuracce. Vivo nell’incubo di non essere all’altezza”,

ha dichiarato l’artista pavese che da oltre vent’anni è alla guida di format di successo di Canale 5. Oltre a U&D, la donna è alla guida di C’è Posta per Te, Amici, Tu si que vales e anche a capo della metà della società di produzione Fascino P.g.t.

La De Filippi e la rivelazione sulle multe pagate con i furti

Nel corso della lunga intervista a Raccontare Comincia Tu, Maria De Filippi ha fatto delle confessioni inattese. Difficile immaginare quest’ultima rubare per pagare qualcosa, ebbene sì la regina della televisione italiana ha fatto anche questo. Ecco la sua confessione nel programma di Raffaella Carrà:

“Io prendevo multe, ma non avevo i soldi per pagarle. Una media di una multa a settimana. Poco prima del pignoramento decidevo di pagarle. Non avendo i soldi, ho rubato un pezzo d’argento in casa, rubai una cosa a cui papà teneva tanto, era una specie di lingotto che aveva vinto con un’auto d’epoca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maria De Filippi confessa il suo più grande incubo #MariaDeFilippi #Canale5 #rai #raitre #raffaellacarra #araccontarecominciatu #queenmary @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data: