Grande bufera su Elisabetta Gregoraci, ecco cos’è successo (Foto)

Elisabetta Gregoraci

Chiacchiere deliziose

Grande bufera su Elisabetta Gregoraci. Le sue foto fanno scalpore sui social ma c’è chi la critica. Nonostante tutto, per il fisico di Elisabetta il tempo si è fermato da due decenni. La bella showgirl 39enne sta trascorrendo una vacanza a Miami, negli Stati Uniti, e su Instagram ha postato alcune immagini in bikini che mostrano quanto siano incredibilmente tonici e definiti i suoi addominali. (Continua dopo la foto)

elisabetta gregoraci

Elisabetta, mamma di Nathan Falco, 9 anni, ha voluto condividere alcune immagini in cui appare sul balcone della sua camera, sorridente e con i muscoli in mostra. Non è chiaro se con lei in Florida ci sia anche il compagno Francesco Bettuzzi, ma con molta probabilità è proprio così. Una piccola luna di miele anticipata per i due piccioncini.

La vera palestra

Anche se scoppia una grande bufera su Elisabetta Gregoraci, è giusto ricordare alcune sue dichiarazioni sul suo aspetto fisico invidiabile. Alcuni anni fa la Gregoraci, che alla fine del 2017 ha ufficializzato la fine del matrimonio con Flavio Briatore, aveva spiegato di non trovare grandi difficoltà a mantenere la sua silhouette in forma.

 “Adesso io lo racconto ma nessuno ci crederà, star dietro a mio figlio perché corre, corre e corre. E’ questa la mia vera palestra. Però io mangio tutto e grazie a Dio adoro il cibo”,

aveva fatto sapere. Insomma metabolismo veloce e tante risate per la nostra Eli che continua a far innamorare milioni di italiani.

Made in Sud

Ecco una grande bufera su Elisabetta Gregoraci per le sue foto molto osè su Instagram. E’ giusto dire, però, che la conduttrice è ancora impegnata con il programma comico di Rai 2 Made in Sud. Grande successo anche per questa sua nuova esperienza televisiva. Anche la critica è concorde nel riconoscere le qualità migliorate nelle doti da conduttrice.