Jennifer Aniston: le scottanti dichiarazioni su Brad Pitt

Jennifer Aniston: le scottanti dichiarazioni su Brad Pitt
Jennifer Aniston: le scottanti dichiarazioni su Brad Pitt

Jennifer Aniston (50 anni) famosa per aver interpretato il personaggio di Rachel in Friends, è tornata a parlare del doloroso momento in cui l’ex marito Brad Pitt la lasciò per Angelina Jolie. Brad e Angelina si conobbero sul set di Mr & Mrs Smith. ‘Sono stata colpita da una pugnalata al cuore’ ha rivelato la Aniston. Nonostante il divorzio, Jennifer e Brad sono rimasti molto amici.

Jennifer Aniston: ‘Ho pianto per diversi minuti’

Intervistata recentemente dal Mirror, Jennifer Aniston ha ricordato il triste momento in cui lei e il suo ex Brad Pitt presero strade diverse nella vita, a causa di Angelina Jolie:

‘Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta’

Jennifer Aniston ha dichiarato di aver sempre avuto fiducia in Brad e rifiutava di credere alle notizie di gossip circolanti all’epoca sulla relazione tra Pitt e la Jolie. Fu un periodo difficile per la Aniston, la quale ha continuato dicendo di aver provato dolore, rabbia e imbarazzo.

L’attrice ha aggiunto che quando erano ancora marito e moglie, lei e Brad erano legati da un sentimento sincero. Quando vide l’ex consorte e Angelina per la prima volta con Maddox, Jennifer ha confessato di aver ceduto alle sue emozioni. ‘Non sono un robot’ ha continuato la Aniston, dichiarando di aver provato la triste sensazione di manchevolezza. Quattro anni fa, Jennifer Aniston ha sposato Justin Theroux. I due si sono separati l’anno scorso. Al momento non starebbe coltivando interessi amorosi.

A Como con Adam Sandler: ecco la verità!

Molti pensavano che lo scorso anno Jennifer Aniston fosse a Como per una vacanza romantica assieme ad Adam Sandler. In realtà le cose stavano diversamente. L’attrice in questo periodo ha fatto parlare di sé, sia per i rumors che volevano un ritorno di fiamma con l’ex marito Brad Pitt, sia per le immagini piccanti dell’attrice pubblicate sul web. In realtà, Jennifer si trovava in Italia per girare Murder Mystery, il nuovo film di produzione Netflix.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!