Home Spettacolo Maria De Filippi da Raffaella Carrà: ‘Maurizio? Ha una valanga di difetti’

Maria De Filippi da Raffaella Carrà: ‘Maurizio? Ha una valanga di difetti’

0
Maria De Filippi da Raffaella Carrà: ‘Maurizio? Ha una valanga di difetti’
Maria De Filippi da Raffaella Carrà: 'Maurizio Costanzo? Ha una valanga di difetti'

Maria De Filippi ha concesso una lunga ed interessante intervista a Raffaella Carrà nel suo ‘A raccontare comincia tu’. La puntata, trasmessa su Rai Tre giovedì 25 aprile, è stata ricca di rivelazioni incredibili. La conduttrice di Uomini e Donne ha parlato di sé stessa per circa due ore. Dalla sua storia con Maurizio Costanzo ai suoi numerosi programmi, nulla è stato trascurato.

Il segreto di Maria De Filippi per condurre tutti quei programmi

Maria De Filippi conduce svariati programmi Mediaset. Attualmente è impegnata quotidianamente tra Uomini e Donne a Amici. Raffaella Carrà non ha potuto fare a meno di chiederle come fa a tenere il ritmo. Ebbene, la moglie di Maurizio Costanzo ha svelato che in realtà delega le faccende. Inoltre, è risaputo che ciascuna trasmissione viene registrata in anticipo.

‘La verità è che delego molto. Pensano che io faccia tutto, ma non è vero (De Filippi)’

Tra le rivelazioni più curiose non è mancato un dettaglio che riguarda la sfera privata di Maria De Filippi. Pur abitando a Roma, la sera non esce mai perché adora moltissimo stare in casa. Ha definito la sua abitazione ‘una tana’. Anche quando non ha impegni lavorativi, la De Filippi preferisce rilassarsi nella sua dimora. Ha paura di volare ed ha svariate ‘fisse’. Giusto per citarne alcune, teme le malattie.

‘Quando devo partire ho l’angoscia, penso succederà qualcosa’

‘Maurizio Costanzo? Pieno di difetti’

Poi si è passati a parlare di Maurizio Costanzo. A quanto pare, il celebre conduttore ha una ‘valanga di difetti’. È goloso ma in casa De Filippi-Costanzo c’è un patto: Non deve vedere i dolci! Anche Maria è costantemente a dieta, infatti ha rivelato di essere particolarmente attenta al cibo poiché tende ad ingrassare.

Ad un certo punto Raffaella Carrà ha chiesto a Maria De Filippi come si faccia a portare avanti un matrimonio per ben 24 anni. Ebbene, la donna ha svelato che non litiga molto con Costanzo pur essendo un tipo propenso a discutere. A casa, però, Maurizio non alza mai la voce e non tiene il muso.

Infine, si è parlato del figlio adottivo Gabriele. Per quest’ultimo sono venute fuori parole di profondo amore. Riguardano al capitolo adozione, Maria e Raffaella hanno concordato sul rendere l’adozione accessibile anche ai non-sposati proprio come si fa in Spagna.

‘Nei paesi civili è così, sembra che non siamo un paese civile (Maria)’