Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia

Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia
Uomini e Donne trono classico: presto la scelta di Andrea, Angela e Giulia

Al trono classico di Uomini e Donne è giunto il tempo di fare un po’ il punto della situazione. Tra pochissime settimane, i tre tronisti attualmente in gioco dovranno fare la tanto attesa e temuta scelta finale.

Questa stagione del talk show di Maria De Filippi si è rivelata davvero alquanto movimentata. Ognuno dei tre protagonisti ha dato luogo a delle dinamiche a dir poco intricate che hanno tenuto con il fiato sospeso i telespettatori. Pertanto, vediamo un po’ a che punto sono arrivati Giulia Cavaglia, Angela Nasti e Andrea Zelletta.

Trono classico U&D: la scelta di Angela Nasti e Giulia Cavaglia

Per quanto riguarda il trono rosa di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia sta vivendo un periodo davvero alquanto turbolento. La ragazza, infatti, è molto presa sia da Manuel che da Giulio. A scombussolare un po’ la situazione, però, è subentrato un terzo corteggiatore, Flavio. Quest’ultimo, tuttavia, non ispira molta fiducia alla tronista. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non è molto propensa a continuare la conoscenza.

Angela Nasti, invece, non ha incominciato esattamente nel migliore dei modi la sua esperienza. La sorella dell’influencer Chiara Nasti, infatti, non è riuscita a guadagnarsi le simpatie del pubblico. Ad ogni modo, al momento si sta barcamenando tra tre corteggiatori: Fabrizio, Luca e Alessio. Stando a quelle che sono le ultime anticipazioni, però, il primo molto presto sarà eliminato, poiché Angela dirà di non essere più interessata a lui.

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Zelletta sarà…

L’unico maschio di questa stagione di Uomini e Donne è Andrea Zelletta. Il suo può definirsi il trono più movimentato tra i tre. Il ragazzo sembra essere rimasto coinvolto da tutte e quattro le sue corteggiatrici: Natalia, Muriel, Klaudia e Giorgia. Quest’ultima è arrivata in un secondo momento ed ha suscitato molto interesse nel tronista.

Ad ogni modo, sempre secondo le ultime anticipazioni, nelle prossime puntate assisteremo alla sua eliminazione da parte di Andrea. Il ragazzo, dunque, entro maggio dovrà decidere chi tra Natalia, Muriel e Klaudia sarà la donna con cui vorrà trascorrere la sua vita al di fuori delle telecamere. Il pubblico di Uomini e Donne, però, è abbastanza sicuro che la scelta di Andrea sarà Natalia.