Amici 18: gli ospiti della quinta puntata

Nel daytime di 25 aprile sono stati svelati tutti gli ospiti della quinta puntata del Serale di Amici 18. Ecco di chi si tratta.

Amici 18: gli ospiti della quinta puntata

Nel daytime andato in onda su Real Time giovedì 25 aprile, i ragazzi di Amici 18 hanno scoperto con quale artista duetteranno nella quinta puntata del Serale. Alberto della squadra blu duetterà con Arisa. Mentre I cantanti della squadra bianca, Giordana e Mameli, canteranno con Irama.

Arisa è stata più volte nel talent, anche per fare qualche lezione e conoscere meglio gli allievi in passato. Lo stesso Alberto ha detto di averla conosciuta e di nutrire molta stima per lei. Irama ha vinto la scorsa edizione del programma e da quel momento ogni brano è un grandissimo successo. Ha partecipato al Festival di Sanremo con La ragazza con il cuore di latta e la ragazza di cui il cantante ha parlato ora è una concorrente del Grande Fratello 16.

Un ospite speciale

Oltre a Irama e Arisa, nella quinta puntata ci sarà un ospite speciale. Si tratta di John Travolta che entrerà a sorpresa per ballare con i ragazzi. Come reagiranno? Riusciranno a non farsi prendere dall’emozione e a portare a termine la prova?

Le prove proposte dai ragazzi

I ragazzi della squadra blu e della squadra bianca in settimana hanno fatto diverse proposte. Vincenzo ha proposto una coreografia che abbracciasse diversi stili di danza per far capire a Loredana Bertè che si sta sbagliando su di lui. Umberto ha chiesto che ci fosse un rappresentante del latino americano in commissione per valutarlo sulla tecnica.

Giordana, dopo aver accettato la sfida di Tish nella puntata scorsa, ha fatto una controproposta. Ha chiesto se entrambe potevano esibirsi su La cura di Battiato, ma Tish ha rifiutato il confronto. A questo punto si scoprirà solamente in puntata che cosa ha deciso di fare la produzione di Amici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!