Teresa Langella: ecco il gesto che ha lasciato a bocca aperta Andrea Dal Corso (Foto)

Teresa Langella è uno dei personaggi televisivi più discussi e seguiti del momento. Sui social rimane sempre a contatto con i suoi fan tramite le sue stories e i vari post, in molti dei quali compare insieme al fidanzato Andrea Dal Corso.

Proprio per celebrare in maniera speciale il primo mese di fidanzamento che l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fargli una sorpresa. Un gesto molto carino che ha lasciato a bocca aperta Andrea, che siamo certi riuscirà a stupirla.

Il post, comparso sui social, ha scatenato la gioia dei fan di Teresa Langella che hanno apprezzato tantissimo la sua iniziativa. Sono arrivati a colorare il post migliaia di affettuosi commenti.

La relazione tra Teresa Langella e Andrea

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

Il primo mese di fidanzamento

Come detto Andrea Dal CorsoTeresa Langella hanno festeggiato il primo mese di fidanzamento. Un mese intenso e ricco di colpi di scena. I due sono stati in vacanza a Bali per staccarsi dalla quotidianità e viversi senza pressioni. In realtà, come sempre, sono stati molto attivi sui social dove hanno condiviso momenti del loro viaggio con dirette e stories. I due sembrano più innamorati che mai e l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto celebrare questa data speciale.

In una sua stories, infatti, Teresa ha scritto “perchè con te mi sento al sicuro, 1 mese di noi”. Ovviamente i fan hanno commentato in maniera molto dolce il gesto dell’ex tronista del dating show di canale 5.