Amici 18: Rudy Zerbi mette alla prova Giordana e Tish in una nuova prova comparata

Rudy Zerbi ha chiesto una prova comparata a Giordana e Tish. Ecco i brani che dovranno preparare.

Amici 18: il confronto tra Giordana e Tish

All’inizio del programma Giordana e Tish erano molto amiche. Poi è successo qualcosa e spesso litigano tra loro con toni piuttosto accesi.

Nelle ultime puntate del Serale Tish ha accusato Giordana di parlare nelle sue canzoni perché non è in grado di cantare quel pezzo e di non essere versatile. Lei, invece, può cantare di tutto. D’altra parte Giordana pensa che Tish sia la meno talentuosa del programma e che non sia sincera, né come persona né come cantante.

Rudy Zerbi assegna una prova comparata

Il prof di canto Rudy Zerbi ha fatto una proposta alle due ragazze. Ha chiesto a Giordana di preparare due brani. Si tratta di Albergo a ore di Gino Paoli e Enjoy the silence dei Depeche Mode. Mentre a Tish ha assegnato La notte di Arisa e Nothing compares to you di Sinead O’Connor. Inoltre, entrambe dovranno cantare Purple rain di Prince.

La reazione di Tish e Giordana

Mentre Tish non ha obiettato, Giordana ha trovato le assegnazioni non eque. Per questo ha chiesto che ci fosse un cambio e che lei potesse preparare i brani assegnati a Tish e viceversa. Rudy Zerbi ha accettato. Chi vincerà la sfida?

Le considerazioni di Loredana Bertè

Anche Loredana Bertè ha assegnato una prova a Tish e Giordana. Dovranno cantare Ragazzo mio, brano di Luigi Tenco. Il giudice speciale pensa che siano entrambe talenti veri, ma vuole avere tutti gli elementi per poter fare una scelta.

Nel frattempo la cantante continua la sua crociata nello scoprire le ipocrisie dei professori e nel cercare di mandare avanti il vero talento. Secondo lei nel programma sono presenti degli “intrusi”, come Jefeo, Alvis e Mameli. I primi due sono stati eliminati. Mameli sarà il prossimo eliminato di Amici 18?