Barbara D’Urso sotto accusa per colpa di Lemme: il web non perdona

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

In questi giorni il Grande Fratello è al centro di una bufera mediatica molto consistente a causa di Alberico Lemme. Come si poteva immaginare, il suo ingresso in casa ha generato davvero molto scalpore. La situazione però, è sfuggita un po’ di mano dal momento che le dichiarazioni fatte dal farmacista hanno indignato parecchie persone.

Nel corso della precedente diretta del GF, di martedì 23 aprile, sono andate in onda le pesantissime discussioni tra Lemme e alcuni protagonisti del reality show. Tra questi, ad essere maggiormente indignata dal comportamento di Alberico, è stata Valentina Vignali. La ragazza, infatti, ha avuto una lite così violenta al punto da arrivare addirittura a minacciare l’ospite indesiderato. Ad ogni modo, in seguito a tutta questa bufera, la conduttrice Barbara D’Urso è stata fortemente accusata proprio a causa di Lemme. Ecco che cosa è successo.

Lemme esagera nella casa del GF

Al di sotto dell’ultimo post pubblicato da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram, molti utenti del web hanno sbottato contro di lei per colpa di Lemme. Nei giorni passati, il tanto discusso farmacista, ha pronunciato delle frasi davvero molto pesanti e provocatorie. In particolar modo, ha detto di essere completamente anaffettivo nei confronti del prossimo, anche verso la sua famiglia e i suoi figli.

In seguito, ha preso in giro l’ex concorrente Ambra, definendola “la professoressa del pisello”. Tutte queste dichiarazioni hanno fatto indignare i concorrenti del reality show e non solo. Anche una buona fetta di pubblico ha mostrato tanto risentimento verso i contenuti andati in onda durante la precedente puntata. Per questo motivo, alcuni utenti, hanno deciso di sbottare contro la padrona di casa per aver permesso tutto ciò.

Le accuse contro Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, infatti, è stata pesantemente attaccata per tutto il polverone sollevato da Lemme. Molte persone le hanno dato dell’incoerente dal momento che si prodiga tanto per la difesa e la tutela delle donne, ma al contempo ha lasciato che entrasse in casa un personaggio misogino come lui. I comportamenti di quest’ultimo, infatti, secondo molti si sono rivelati alquanto lesivi della dignità e dell’integrità del genere femminile. Vedere che la conduttrice sorrideva mentre Alberico pronunciava tutte quelle frasi provocatorie ha lasciato spiazzati i telespettatori. Insomma, un comportamento davvero inappropriato per una fervida sostenitrice delle donne. (Continua dopo il post)

Le accuse mosse contro Barbara D’Urso sono state davvero alquanto pesanti. Cosa deciderà di fare la conduttrice? Risponderà a tali provocazioni chiarendo meglio la sua posizione oppure opterà per la via del silenzio e della noncuranza come è solita fare? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!