Iva Zanicchi shock sul Grande Fratello: ‘Non mi interessa niente di quello che fanno’

Iva Zanicchi ha rilasciato delle dichiarazioni che non piaceranno a Barbara D’Urso sulla nuova edizione del Grande Fratello.

La confessione shock di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è stata scelta come nuova opinionista del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso accanto a Cristiano Malgioglio. La cantante ha sostituito Simona Izzo, impegnata con Domenica In. Ospite al Maurizio Costanzo Show la nuova opinionista si è lasciata andare ad una serie di dichiarazioni non molto positive sulla sua esperienza nel reality. Infatti:

Opinionista è un’espressione che non amo. Non ho le caratteristiche dell’opinionista. Per esempio non riesco mai a prevalicare gli altri. Non mi riesce, è contro la mia natura.

Iva, dunque, non si sente a suo agio in quel ruolo e ha svelato che cosa pensa davvero del Grande Fratello:

Se dovessi parlare di musica allora posso dire la mia. Ma al Grande Fratello sento che mi sforzo. Devo conoscere meglio questi ragazzi che sono dentro questa Casa, che obiettivamente a me in fondo non interessa niente di quello che fanno. E invece no, mi devo interessare.

Iva Zanicchi non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, ma queste dichiarazioni innescheranno qualche reazione? Che cosa ne penserà Barbara D’Urso?

Grande Fratello 16: gli apprezzamenti di Iva Zanicchi

Nelle prime puntate, nonostante Iva Zanicchi si sia espressa poco sui nuovi concorrenti, ha comunque apprezzato qualche ragazzo. Ad esempio, ha fatto molti complimenti a Gianmarco Onestini e a Michael Terlizzi. Nell’ultima puntata in diretta, inoltre, non sono mancate le sue battute spiritose e allusive nei confronti della coppia Gennaro Lillio e Mila Suarez. I due sembrano aver avuto un contatto molto ravvicinato sotto le coperte ma entrambi non vogliono parlare di ciò che è successo.

Le ultime novità del reality

L’ingresso di Lemme ha sconvolto gli equilibri e gli animi nella Casa più spiata d’Italia. Il farmacista ha innescato una serie di litigi molto forti, tanto da ottenere un richiamo ufficiale da parte della produzione del Grande Fratello. Nonostante questo, il 54% delle persone che ha votato, ha deciso di farlo rimanere.

Nel frattempo pare sia nato un interesse amoroso tra Daniele e Martina, anche se lui sembra piuttosto titubante. Mila Suarez non ha accettato di buon grado di essere stata nominata dal gruppo delle ragazze, mentre c’è stato un acceso confronto tra Cristian Imparato e Daniele, il quale è stato accusato di aver detto una frase omofoba nei confronti del cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.